Inter: Pessimismo e fastidio

http://link.live.net/?l=http%3a%2f%2fwww.tifobianconero.it%2fmedia%2fgaleria%2f124%2f0%2f3%2f6%2f7%2fo_juventus_caricature_e_vignette-2377630.jpg&h=0u4KAdfWInyjFsATPGS90XrTI%2b9LmcqAXSNADZIT2wQ%3d&p=1

Moratti dopo un colloquio con Bielsa

Da un po’ di tempo a questa parte i cugini neroazzurri si sono imbattuti in una serie di mosse poco felici. Tra azioni di disturbo e tentativi a vuoto di far firmare allenatori in successione a Leonardo.

ALLENATORI – Cominciamo a parlare degli allenatori. Alla fine del campionato, verso metà Maggio, un nome rimbalzava clamorosamente. Guardiola all’Inter. Suarez è sicuro: “Non può rifiutare”. Invece tre giorni dopo arriva l’elegante No dell’allenatore blaugrana. Addirittura, per salvare capra e cavoli, Moratti si inventa una particolare rassicurazione a Leonardo, mascherando il rifiuto di Guardiola. Non è la prima volta che il Presidente dell’Inter si ricicla a mistificatore della realtà. Il comportamento dell’unto di Palazzo Durini si fa sentire, e Leonardo dà il ben servito emigrando al Paris Saint Germain.

PESSIMISMO E FIGURETTE Povero tifoso dell’Inter. Tra inseguimenti e rifiuti comici. Il primo vero inseguimento, come una bambina che tira la sottana della mamma per attirare l’attenzione, è stato quello di Mourinho. Verso Aprile infatti, venivano mandate addirittura le spie, e si sentiva l’esaltazione dei tifosi per l’iscrizione dei figli di Mourinho a Lugano. Siamo al paradossale. Anche perchè Mou li iscrive ogni anno in 5 scuole diverse come pre-iscrizione. Ma non è finita. Tanti sono gli altri allenatori accostati ai neroazzurri. Vogliamo parlare di Ancelotti? Nonostante nei mesi passati avesse detto categoricamente No, Moratti è voluto tornarci sopra, per avere un altro No da Carletto. Masochismo o arteriosclerosi? Ma se ne sono sentite di tutti i colori. Perfino Capello è stato disturbato nella sua vacanza di Marbella, rispondendo di non sapere niente di un suo accostamento all’Inter. E vogliamo parlare del povero Delio Rossi, che dopo le vangate di Zamparini era alla porte dell’Inter, che poi ha ammesso, con Moratti, e il suo solito charme, di preferire Villas Boas? Proprio quando quest’ultimo, non volendo essere il fantasma di Mourinho, ha rifiutato energicamente la chiamata di Moratti. Mentre invece probabilmente andrà al Chelsea.. o forse no? Ormai i rifiuti non si contano più. Nei giorni precedenti all’ultimo No di Villas Boas, si era parlato anche di Marcelo Bielsa, l’ex consunto allenatore del Cile, che ovviamente, non allenando una squadra di Club dal 1998, ha risposto picche. Anzi, ha tirato un bel ceffone a Moratti. Ormai il Toto Panchina è sempre più Barzelletta. Arriverà Mihajilovic? Oppure, come dicono i fiorentini, altra razza di sfigati cronici da figurette, rimarrà a Firenze, come annunciato nei giorni scorsi? Attenzione però, perchè Capello torna di moda. Naturalmente il povero Sinisa è diventato la seconda scelta.. Viva lo charme e lo stile Inter! E invece? Altro calcio in … Capello salta. Moratti e Branca nel pallone. Resta anche Mihajilovic alla Viola. La barzelletta Inter continua! Diamo fiato alle Trombe! Chi sarà il prossimo a rifiutare la panchina tra Spalletti, Gasperini e Hiddink? Ne resterà solo uno. E intanto la Rosea (sempre più neroazzurra) mette il suo quarto sondaggio sulla panchina dell’Inter in una settimana, dopo questo, questo e questo!

FASTIDIO E IRRITAZIONE – Senza un allenatore e senza dunque un piano tecnico valido per la prossima stagione, fino adesso l’Inter non ha avuto una vera strategia di mercato, disturbando per lo più altre squadre, e finendo quasi sempre per perdere ogni corsa-mercato alla quale ha partecipato. Per le vittime di questo sfacelo, noi milanisti come anche altri tifosi e altre squadre, si consiglia una pomata anti-irritazione. Da dove cominciare? Difficile, visto che il cancromercato interista si è diffuso un po’ ovunque. Cerchiamo quindi di dare qualche nome senza un ordine particolare, rispettando la “strategia di mercato” di Branca e Co.

Branca: "Abbiamo una precisa strategia di mercato"

CALCIATORI O CALCI IN…? – Cominciamo dal Milan. Che Taiwo e Mexes siano del Milan si sa da diversi mesi, forse non tutti sanno che ovviamente, per ogni giocatore cercato dal Milan, c’è un agente dell’Inter pronto a fare un’azione di disturbo. Ecco cosa avveniva verso ottobre dell’anno scorso. Non siete ancora soddisfatti? A Marzo anche Mexes è stato avvicinato. Incredibile? No, è la prassi. Perfino per il riscatto di Boateng è arrivata l’azione di disturbo di Moratti, ma il Moonwalker di via Turati ha risposto per le rime, col suo grande carisma: “I miei colori sono il rosso e il nero”. Insomma, piuttosto che andare all’Inter, un giorno forse andrà alla Lucchese.. Ed ecco ancora un’azione di disturbo per Lamela. A parlarne è Davide Lippi, che rivela: “Piace a Inter e Milan”. Ma dai?! Naturalmente però non sempre queste azioni di disturbo sono indolori, spesso gli interisti devono fare sacrifici. Ecco infatti che per aver puntato Diarra, il Real ha subito cercato Maicon per accontentare Mourinho. Chi la fa l’aspetti. Ormai è talmente chiaro che non c’è una strategia di mercato, che a fare l’agente per i neroazzurri è addirittura Eto’O, che sembra voler dire: “Basta stronzate, prendete qualcuno!!! Prendiamo Asamoah!” Prezzemolino Inter, ci prova anche per Kucka, ma Preziosi risponde No. Il Milan  intanto lo prenota per il 2012. Col ricordo andiamo a ritroso nel tempo e pensiamo a quando l’Inter ingaggiò Leonardo. Si parlava anche del clamoroso ingaggio di Kakà in Via Durini. La notizia ormai è stata bollata praticamente come bufala, col tempo, e infatti sono gli stessi interisti a informarci che ormai per Kakà all’Inter non ci crede più nessuno. Ma non dimentichiamo che il terrorismo, in casa Inter, è la prassi, Come dimenticare: “Ronaldinho? Dove va dipende da noi”. Senza contare la telenovela Ganso, ormai non sappiamo più da che parte linkare per dirvi di quanto l’Inter sia voluta andare a braccetto col Milan per il calciatore Brasiliano.  Chiudo con un’ultima azione di disturbo. El Shaarawy, anche l’egiziano è stato vittima delle speculazioni neroazzurre. Ma il neo milanista è un ragazzo con la testa sulle spalle, pensa al Milan e alla Maturità. Quella che manca ai cugini.

207 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. ora gli interisti mi uccideranno 😀

  2. gran bel post!

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 00:47

    Perché scomodare gli interisti? bastano i milanisti che come hanno qualche problemino alla vista….

    ma come si fa a mettere tutto questo rosso su scritte bianche in sfondo nero….

    collassano gli occhi porca troia!!!!!!!!!!!

    Lpf mi starà simpatico a vita dopo che so raccoglie la pena del postatore.

  3. sono dei collegamenti, dei link alle fonti delle notizie citati 😉

    forse non ti piace l’impostazione grafica del blog?

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 00:53

    ho capito…ma mica tutti sono dei giovincelli occhi di lince come diavolino che è uscito da scuola l’ altro ieri…alla sua età ero un falco pure io…. 😀 😀 😀 😀

  4. fai come me, metti gli occhiali anche tu 😀

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 01:45

    michele mi sei sempre sembrato chiaro,sicuro e inattaccabile per quello che scrivi.però diciamo che questa volta hai fatto un articolo un pò da bar.

    il 90% delle notizie linkate sono robaccia che trovi a vagonate su siti tipo tuttomercatoweb. dove ogni giocatore viene accostato a qualsiasi grande. esempio : il milan su Adriano dello scorso gennaio.
    Io qualche notizia l’ascolto da sky. credo siano più credibili di giornalisti che scrivano su vari siti (magari manco pagati)

    Per il resto sembra chiaro che la confusione la stiano facendo più i giornali che altri. la gazzetta sta beccado figuracce in serie. l’inter aveva cercato

    Bielsa che già aveva dato la sua parola al Bilbao (che figuraccia è? non era previsto l’addio di leonardo non è che ti sei fatto scappare un allenatore sotto il naso)

    Su Villas Boas si è cercato di capire se la clausola dovesse essere pagata per intero. giustamente si è deciso di mollare. tra l’altro Boas era già d’accordo col Chelsea da un pò. Come sopra : noi avevamo un allenatore, non è che ci siamo fatti scappare Boas. Poi un tentativo estremo si è provato ma tutto si è arenato sulla clausola.

    Poi è andata su Capello.anzi a sky stasera hanno detto che Boas era un parafulmini, l’inter è sempre stata su capello e branca non sarebbe andato ad oporto. Capello ha fatto saper etramite il suo entourage che avrebbe gradito un’esperienza all’inter anche per un solo anno prima del pensionamento. La FA ha risposto picche avendo la firma del tecnico friulano su un contratto importante. Dov’è la figura? si è provato a prendere uno dei migliori già sotto contratto. Pazienza.

    Con Mihajlovic non credo ci sia stato nulla di concreto. Più che altro, come con Gasperini, si sta cercando di tenere buono un gommone di salvataggio in caso non si riuscisse a prendere un allenatore importante.

    Io a questo punto prenderei Hiddink, in alternativa Van Gaal. In caso estremo tra i vari nomignoli che circolano prenderei Delio Rossi, uomo di calcio di gran lunga superiore alle conoscenze tattiche di Leonardo.

    Insomma è difficile che prendiamo un allenatore più scarso di Leonardo. quindi tutta questa storia avrà probabilmente risvolti positivi.

    Boldi, non mi interessa della progettazione. meglio progettare in poco tempo con un allenatore decente che programmare anticipatamente con un mezzo allenatore. che poi vorrei evitare di accanirmi contro Leonardo perchè lui un allenatore non lo è mai stato, lui è un ottimo dirigente.

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 01:53

    chiunque prenderete sarà comunque meglio del nostro a meno che non prendiate Del Neri o Ancelotti…

    allora la cosa cambia….comunque il vostro problema è la rosa
    .
    Squadra vecchia, finita nelle gambe di molti e nella testa di altri. Ho idea che il gruppo si sia spaccato e che difficilmente qualcuno riesca a ricostruire i cocci. Anche il mercato abbastanza immobile….Non sembrate in questo momento in grado di adoperare un massiccio rinnovamento. Leonardo se ne è andato quando ha capito l’ impossibilità di un certo progetto tecnico. Forse non ci sono nemmeno i soldi per finanziarlo un certo progetto

  5. @eg ti ringrazio per l’inattaccabile sui miei post precedenti,

    ma ciò che ho scritto ovviamente ha una sua motivazione ed è chiaro che la polemica e la provocazione non riguarda solo l’Inter, ma anche tutta la stampa e la pseudo stampa che tratta l’argomento/gli argomenti.

    ho citato siti come tuttomercatoweb perchè io stesso presso la mia agenzia di stampa sono stato spesso copiato integralmente da siti come quello o tuttolegapro circa notizie sul Pisa. Quindi la mia è una provocazione tanto sull’Inter quanto sulla pseudostampa da Bar e la stampa strapagata come la gazzetta che da qualche anno a questa parte si è notevolmente involuta. L’unico modo per stare al loro livello è abbassarsi a chiacchiere da Bar. Spero tu abbia compreso le mie motivazioni e letto tra le righe. Non si fa mai niente senza motivo 😉

    Per Bielsa è chiaro. Non vai a cercare un allenatore se ne hai già uno in casa e se questo è già in parola con un’altra. la figura la fai nell’immagine che lasci di te ai tuoi tesserati (quindi anche mancanza di rispetto a Leonardo, ma anche per la questione legata a Mourinho e Guardiola) e ai tifosi. Anche lì su Boas sono stati fatti probabilmente errori di valutazione. I dettagli non li conosco con precisione, ma è chiaro che molti sproloqui sono arrivati da Via Durini, dove spesso non sanno zittirsi…

    Su Capello, c’è la doppia figura. 1) non si è mai visto che un allenatore di una nazionale di alto livello allenasse anche un club, perchè l’accordo sarebbe stato allenare Club + Nazionale 2) Sfiga e figuraccia per il rifiuto della federazione, che secondo me uno se lo deve anche aspettare… specie dopo aver fatto i proclami.. figuretta

    Con Mihajilovic sarebbe peggio se non ci fosse stato niente di concreto. Comunque è un vero disastro come immagine, perchè tra Bielsa e Capello, Mihajilovic sempre è stato bollato come seconda scelta, riserva. è chiaro che non metti, così come per la questione Delio Rossi, un allenatore a proprio agio se lo tratti così e poi ti snobba giustamente.

    Io punterei su Spalletti, Hiddink come Bielsa ormai sono allenatori da Nazionale. Sperando che Delio Rossi non si sia offeso.

    Ti ringrazio per avermi concesso questo scambio di vedute e di chiarire i miei intenti 😉

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 07:38

    buongiorno a tutti
    notizia fresca: il milan due mesi fa rifiuto 40 milioni dal barca per thiago silva e il prolungamento fino al 2016 fu fatto firmare da galliani proprio in quell’occasione.

    • boldi il 21 Giugno 2011 alle 07:54

    buongiorno

    la storia di Thiago è verissima , infatti gli hanno raddoppiato e blindato il contratto
    meno male che Thiago è stato corretto e ha avvisato subito la società

    forse è meglio stare attenti in futuro anche a Pato

    gran bel post

    in questo momento all’Inter manca una strategia propria , marcano a uomo solo le mosse del Milan con risultati disastrosi

    per esempio hanno perso Sanchez su quale attaccante devono andare ?

    a parer mio direi senza dubbio Cavani se vogliono fare un vero miglioramento , Tevez non mi convince fino in fondo

    aspetto le opinioni di Alex Eg Melito e gli altri interisti

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 08:24

    sai cos’è boldi?
    è che il barca è stato scorretto sapendo che non avremmo potuto denunciarli alla fifa
    e pensare che c’è chi prende questi signori a modello. mah

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 08:27

    eg
    hiddink chelsea + russia per sei mesi

  6. il milan due mesi fa rifiuto 40 milioni dal barca per thiago silva

    e qualcuno ha anche coraggio di dire che questi qua non spendono soldi…

    • melito il 21 Giugno 2011 alle 09:34

    Un saluto al volo a tutti gli amici…in particolare Eg, è unpiacere rileggerti.

    Michele: sarebbe stato un bel post se il titolo fosse stato “Calciominchiate: pessimismo e fastidi”, è l’oggetto non fosse stata la sola Inter

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 09:35

    elbi
    ma infatti barca e real vincono perchè spendono
    poi c’è la cantera. ma ci sono anche gli acquisti. ibra villa pique (preso dallo utd) keita alves tutti pagati tanto
    intendiamoci. il barca solo cantera non è chissà cosa

  7. ma come melito, un saluto particolare a me no?????

    e pensare che quando parlavi del grande coutinho…. :mrgreen:

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 09:38

    @melito
    ma se è il primo post che scrive lui sull’inter… altro che solita 😳
    se poi non vogliamo dire che i vostri progetti di mercato sono “guarda un po’ che fa il milan oggi” e che avete ottenuto più rifiuti di napoli è negazionismo

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 10:01

    melito

    Messaggio privato

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 10:08

    eg e melito, venite sul blog:
    http://sarasa.splinder.com/
    dove potete parlare liberamente di milan e di inter
    è avete almeno la garanzia
    DI NON VENIRE MAI BANNATI nè insultati.

    • melito il 21 Giugno 2011 alle 10:47

    @ Apocal, è un piacere leggere anchete…con piacere… passerò!

    @ Elbi che fai stuzzichi? :mrgreen:

    @ Diavolino, non ci sono piu’ parole per descriverti! Se mi leggessi bene ti accorgeresti che la parola “solita” non c’è! 😳

    • melito il 21 Giugno 2011 alle 10:48

    Boldi, letto…grazie.

    • baresi6persempre il 21 Giugno 2011 alle 10:59

    Buongiorno a tutti!

    La nerazzurrea (perchè a questo punto tale è) continua a insistere su capello mentre il corriere dello sport sono almeno un paio di giorni che conferma sinisa. Da tgcom salta fuori una possibilità per del bosque e bla bla bla… Va bene che le disavventure della terza squadra di Milano (la seconda è il Brera nonostante non competa più) mi hanno sempre fatto ridere, ma ora come ora mi sono anche rotto.
    Tanto, qualsiasi allenatore prenderanno, gli pseudogiornalisti della gazzetta saranno li pronti a esaltarlo come il numero uno al mondo (vedi articolo nella testa del loco o robe simili per bielsa) e a rilanciare la grande inter.
    Altra cosa irritante è il continuo accoppiamento della juve a qualsiasi giocatore top mondo. Ma chi ci va in una squadra fuori da qualsiasi competizione europea??? Chi abbandonerebbe anche solo l’europa league per giocarsi esclusivamente la coppa Italia?
    Scusate lo sfogo ma veramente è una situazione insopportabile.
    Tornando a noi mi piace questo lavoro in sordina. Qualsiasi sarà il colpo, sperando sia Hamsik, Galliani e co. avranno comunque fatto un ottimo lavoro anche se spero fortemente che se proprio devono cedere Strasser che lo diano solo in prestito puro.

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 11:01

    apocal se ci faccio un salto manderei a puttane la seconda garanzia scommettiamo?

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 11:30

    baresi
    lo so
    purtroppo paghiamo il non avere media sportivi ‘amici’
    ma la gazza sta veramente esagerando. con questa siamo a 13 copertine sulle merde in 14 giorni. il milan non compare dal 31 maggio. a meta’ pagina. ma non sono schierati parlano solo di chi vince

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 11:32

    @Michele sinceramente non l’avevo letta come dici tu e mi scuso parzialmente. per il resto io credo che l’unico vero grande errore di moratti sia stato prendere un allenatore senza esserne convinto (come con benitez) e poi non avere le palle di mandarlo via. il resto sono delle conseguenze. Sulla stampa credo che il discorso sia molto serio. questi signori vengono pagati profumatamente e noi paghiamo le testate per leggere amenità assurde. robaccia inventata di sana pianta, stelle che a turno vengono accostate ad inter milan e poi juve….non ricordo le anticipazioni su altre squadre ma posso dire che nell’ultimo anno l’inter ad agosto non prese nessuno dopo 3 mesi a sentire ”è fatta per kuyt e mascherano”, a gennaio è arrivato pazzini di cui non si era mai lontanamente parlato. lucio arrivò come un fulmine a ciel sereno (si parlava solo di carvalho)…insomma : evitiamo di comprare giornali sportivi, almeno d’estate 🙂

    @boldi io non credo che l’inter abbia la necessità dell’attaccante. molto dipenderà da come giocherà il nuovo allenatore. se giochiamo con 2 attaccanti basta uno di riserva. eto’o pazzini è una grandissima coppia e io non credo che milito avrà gli stessi infortuni della passata stagione. pandev via con una buona riserva al suo posto. i milioni, ripeto, servono a centrocampo. ah ma cosa sai dirmi di questo alvarez? ho letto che l’inter ha fatto un’offerta.
    @diavolino, pazienza ora credo sia il caso di prendere van gaal o , a limite, delio rossi, spalletti dubito che venga liberato. mihajlovic e gasperini li vedo un gradino sotto.

    @apocal appena posso mi inserirò in quel blog, ora sono un po’ indaffarato

    @melito un abbraccio, felice di ‘risentirci’

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 11:36

    Il Barcellona è Xavi, Iniesta, Puyol, Messi, Pedro.

    Prodotti del vivaio o presi giovanissimi a poco. Che poi abbia speso per4 aggiustare la rosa è evidente ma l’ ossatura l’ ha fatta valorizzando i giovani.

    Abate, Boateng,Pato, Thiago, Silva, Kaka che sono i giovani più forti degli ultimi anni sono venuti tutti investendo su giovani a basso costo e fra questi ci sarebbero anche: Paloschi, Gourcuff, Merkel, Borriello, non al’ altezza dei primi ma comunque giocatori che in questi anni sarebbero serviti tanto….

    l Barcellona è un modello. Anche noi abbiamo fatto azioni di disturbo su altre squadre

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 11:38

    ma poi se non ti piaciono i giovani battiti per una squaddra di ultra trentenni vedrai quanto vinci dopo…

    anzi togli a questo milan Abate, Pato, Boateng, Thiago silva….lo vedi poi come lo vinci col cazzo questo scudetto

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 11:58

    ancora ancora xavi e iniesta
    pedro e co non sopravvalutiamoli. pedro è come un lavezzi

  8. @eg sfondi una porta aperta 😀 su Benitez mi dispiace. Forse sono l’unico a ritenerlo un buon allenatore, solo che non ha avuto i mezzi per fare liberamente il suo lavoro, senza contare che non ha potuto lavorare in tutta serenità.
    Sulla stampa, anche per me i giornali sportivi d’estate non esistono XD ormai tra Tuttosport e la Gazzetta non fanno a gara a chi ce l’ha più lungo ma a chi la spara più grossa 😀

    @melito: non è escluso che faccia qualcosa di simile anche sulle altre squadre tra qualche tempo 😀

  9. diavolino nel forum

  10. eg, benitez ha dimostrato di essere un grande allenatore ovunque tranne che da voi, ci sarà un motivo

    il colpevole del crollo dell’inter è mourinho

    • baresi6persempre il 21 Giugno 2011 alle 12:36

    Diavolino sono pienamente d’accordo con te.

    E sono d’accordo anche con Elbonito. Mourinho imposta le sue preparazioni e le sue squadre su basi triennali spremendo più possibile i giocatori, ma lasciandoli praticamente spompati e molli a chi lo segue sulla panchina (vedi Porto, Chelsea e Inter). Di ottimo ha che riesce a farsi amare dai suoi grazie al suo carisma.
    Benitez è un ottimo allenatore e, infatti, Leonardo ha beneficiato della sua preparazione d’inizio anno.

    • VL il 21 Giugno 2011 alle 12:37

    complimenti per il post!

    pedro e co non sopravvalutiamoli. pedro è come un lavezzi

    e sticazzi!!! chiedi a moratti se gli farebbe schifo!

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 12:38

    @michele, elby io ho sempre sostenuto che Benitez è un grande allenatore, e gli altri del blog possono testimoniarlo. il problema è stato che moratti non era convinto dall’inizio del tecnico spagnolo che ,dal canto suo, ha avuto l’orgoglio di non genuflettersi davanti alla statua di Mou ma di imporre le sue idee. Le puttanelle (i giocatori), spalleggiati dalla società, hanno fatto il resto. Benitez è stato anche molto sfigato nella sua parentesi nerazzurra,oltre che non accontentato sul mercato.

    elby parli del CROLLO dell’Inter…faccia del cazzo, parliamo di una squadra che, nonostante la stagione tribolata, è arrivata seconda a 6 punti dal milan, ha vinto la coppa italia e comunque è arrivata nelle prime 8 in champions. se questo è CROLLO non trovo parole per definire un paio vostre stagioni post-vittoria champions in cui ondeggiavate tra quarto e quinto posto a meno 20 e meno 30 dalla vetta, fuori al primo turno di coppa italia e fuori agli ottavi di champion o ai sedicesimi di uefa.

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 12:59

    ah, non so chi di voi ha detto ”villas boas non vuole fare la controfigura di Mou venendo all’inter”…beh è andato al porto e dopo aver vinto va al chelsea…più controfigura di così 🙂

  11. baresi6persempre: la seconda squadra di Milano è la Primavera del Milan, la terza gli Allievi nazionali del Milan – campioni d’Italia, ricordo -: quelli là sono al quarto posto

    Da notare che i tre quotidiani sportivi italiani strombazzano tre nomi diversi. Il che implica che almeno due su tre sbagliano. Come sono affidabili!

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 13:27

    eg per favore
    basta con i nonostante come se lo scudo fosse stato demerito vostro solamente
    e non la paragonerei alle nostre stagioni post cl. è rosicamento puro

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 13:35

    L’ ultima volta che sono stato d’ accordo con elbonito risale a 2-3 anni fa penso…

    devo dire che concordo in pieno sulle responsabilità di Mourinho. E’ stato lui la rovina del’ Inter. Ha illuso una squadra di essere la migliore succhiandole ogni minima energia fisica e mentale. Dopo di lui non cresce più l’ erba. E qui viene sempre il principio del grande allenatore. Per questo stra vince Guardiola il quale ha sempre fatto stare il Barcellona ad altissimi livelli in questi anni innestando giovani di continuo a un impianto perfetto e prendendosi la responsabilità di fare fuori Ibra perché non compatibile con il suo gioco…

    altro che tutti palla a Ibra….o intasamenti vari….Guardiola è su un altro pianeta..con Mourinho ci fa colazione

  12. dai eg parliamoci chiaro, l’inter era talmente superiore come rosa quest0anno che avrebbe dovuto stravincere tutto a mani basse. questa stagione è stata negativa anche per gli eventi che si sono susseguiti, non puoi negarlo.

    il milan ha avuto anni orribili, credo che nessuno lo neghi, ma il milan non ha usufruito ingiustamente di calciopoli…

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 13:53

    @diavolino

    fammi capire bene

    secondo posto a meno 6 dalla vetta/quinto posto a meno 25 dalla vetta
    quarti di champions/ottavi di champions
    vittoria coppa italia/fuori al primo turno coppa italia

    sarebbe rosicamento confrontarle? io dico semplicemente che se quella appena finita è la stagione del crollo la vostra cos’è? ECATOMBE?tutto qui

    @elby ad agosto l’inter si è indebolita ma la rosa restava superiore sulla carta. poi alcuni acquisti del milan si sono rivelati positivi e gli equilibri si sono livellati. in ogni caso io continuo a credere che questo scudetto si poteva vincere, era difficile ma non fuori dalla portata. poi diversi eventi hanno abbassato la nostra competitività da primo posto e il milan si è dimostrata un’ottima squadra(fase difensiva spaventosa) ma niente di epico.

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 14:19

    dai eg parliamoci chiaro, l’inter era talmente superiore come rosa quest0anno che avrebbe dovuto stravincere tutto a mani basse. questa stagione è stata negativa anche per gli eventi che si sono susseguiti, non puoi negarlo.

    elby ma hai bevuto ?

    eravamo almeno alla pari ed infatti abbiamo vinto i due scontri diretti

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 14:27

    ahahahahhahah alla pari…eravamo già ampiamente sopra la pari a Settembre…a Gennaio stavamo su un altro pianeta.

    I campioni del triplete tutti distrutti completamente. Senza Balotelli poi avevano un attacco ridicolo fatto di Biabiany Coutinho e la brutta copia di Pandev e Milito…

    I nostri attaccanti di punta hanno fatto 14 goal a testa più i vari Cassano, Boateng, Seedorf e compagnia….

    se non eravamo 5 spanne sopra loro non lo avremmo mai vinto con Allegri questo campionato….

    • baresi6persempre il 21 Giugno 2011 alle 14:27

    Bari il Milan è una unica famiglia… dalla prima squadra ai pulcini… per questo non conto primavera, allievi e via così…

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 15:29

    bravo la penso come te…..fra l’altro una grande famiglia dovrebbe essere collegata e remare verso un unica direzione per essere ottimale…al milan questo non avvieme

  13. questo è un grande articolo…

    non sopporto il fatto quotidiano perchè in generale è di parte e a me stanno sui coglioni i giornali di parte, però devo dare atto che è il primo giornale a prendere per il culo MM e a definirlo per quello che è, un personaggio di una squallidità enorme che non si capisce per quale motivo sembra essere intoccabile in italia!

    aspetto sempre che venga massacrato dai giornali anche per quello che ha combinato nella mia terra, ma purtroppo credo che sia solo un sogno.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 16:08

    apocal se ci faccio un salto manderei a puttane la seconda garanzia scommettiamo?

    No, perchè?

    eg, attento a Diavolino, che ti ribanna un’altra volta
    io su B.C. sono stato bannato 3 volte: 2 come Apocal e un’altra volta sotto fzlso nick, ma quel chiorbone di Nk, rinomato stupido, non lo ha mai saputo, ha dichiarato di avermi bannato 2 volte,,, huahuahua huahuahua

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 16:16

    apocal sono passato da sarasa poco fa.

    se diavolino mi ribanna non mi ammazzo mica, riesco a fare tranquillamente altre cose.

    la prima volta sono stato bannato perchè a qualcuno, che ora non c’è più, piaceva scrivere delle cose molto chiare e di parte ma farle passare per cose miti,super partes e obiettive. io gleilo facevo notare, quindi davo fastidio e sono stato censurato.

    a me piace parlare di calcio in genere. se non posso farlo qua lo faccio da sarasa, se non posso farlo da sarasa lo faccio su fb o con i miei amici. la sostanza non cambia. io resto sempre lo stesso che piaccia o no.e ban possono ficcarseli in quel posto.

  14. lol elbi mi hanno fregato l’idea 😀 hahahah grande fatto 😀

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 16:22

    e poi è contro ogni principio umano bannare gli interisti quando sochellano…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    se proprio li volete bananre fatelo quando vincono cazzo…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 16:22

    è più che evidente che quell’articolo del fatto non è di parte ma di STRAPARTE. sprizza livore da ogni periodo. non so chi sia il signore che l’ha scritto. ma ha il culo in fiamme.

    poi che moratti non sia una cima moralmente e come intenditore di calcio non è un mistero. però ci vuole equilibrio quando si scrive. questo è un pezzo radicale e quasi maleducato epr certi versi. chi l’ha scritto dovrebbe tornare alla scuola di giornalismo. EQUILIBRIO, SOBRIETà, ELEGANZA gli fanno difetto.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 16:27

    bravo EG, comunque vada, nessuno riuscirà mai a tapparti la bocca!
    Quelli che bannano non l’hanno ancora capito che il web di oggi è così

  15. chi l’ha scritto sicuramente non sarà filoberlusconiano, almeno di questo siamo sicuri eg 😀 :mrgreen:

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 16:29

    Melito:

    Lpf, Sadyq, strano leggervi qui, ma sono contento di non avervi perso di vista.

    Mi spiace, ma mi sono autobannato da quel posto! ……anzi, non mi dispiace: fotte cazzo!

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 16:31

    eg le squadre di campionato e di cl sono due tipologie diverse
    il milan era campione d’eruopa non d’italia. e anzi rispetto all’anno precedente ha anche recuperato punti dalla vetta.
    l’inter partiva campione quindi sulla carta con una rosa in grado di ripetersi in italia
    tra l’altro quell’anno li’ il milan un derby lo vinse. l’inter ha perso questo titolo perchè si è dimostrata inferiore con le grandi squadre.
    non poteva fare niente sui due derby. e difficilmente avrebbe fatto 13 pt in più di noi nelle altre

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 16:32

    è arrivato quell’amish di Sadyq

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:33

    sadyq

    doppio fratello sei come il prezzemolo

    da tutte le parti 😀

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:35

    Apocal

    ma oggi sei forma

    sputi sentenze da tutte le parti

    • Diavolo1990 il 21 Giugno 2011 alle 16:37

    elbi
    il proseguo della stagione ha comunque poi dimostrato l’episodicita’ della loro scorsa. in soldoni pandev milito snejider thiago motta mariga buoni giocatori nulla di più. robihno e ibra hanno ampiamente colmato e superato il gap con il livello normale dell’inter.
    poi parliamoci chìaro. secondo con una juve competitiva come quella di moggi è un conto, con un campionato a due no.

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:38

    Apocal

    il profeta ed il predicatore :mrgreen:

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 16:39

    Boldi

    Sarasa

    non dico niente anche se sulla gestione di RNS nell’ultimo periodo

    avrei da dire parecchie cose in quanto spettatore privilegiato

    cmq in generale hai ragione sull’andazzo dei blog milanisti

    amici interisti Balabam Melito Eg

    vi ho riunito tutti qua in casa di Sarasa che si è dimostrato felice di abbracciare suoi fratelli di fede calcistica , tranne Alex

    manca ancora Tizio e quell’altro che non ricordo il nome

    potremo di nuovo tornare a confrontarci sul calcio ed altro

    non vedo l’ora

    balabam

    permettimi ma su RNS è cambiata la linea editoriale

    io ed Elby abbiamo messo in chiaro con diavolino alcuni punti di condivisione
    sarà molto differente dalla precedente gestione ti assicuro , e già Eg ed altri tifosi nerazzurri compreso Alex saranno i benvenuti , hai la mia parola

    LPF ho espresso pubblicamente quello che pensavo del tuo abbandono
    permettimi ma siamo in una democrazia esiste una cosa chiamata libertà di espressione

    per me è finita lì
    punto a capo

    Scusa la franchezza eh, ma avresti anche rotto il cazzo: perchè non ti apri un blog tuo? Così la mattina fai il giro per raccattare la spazzatura e, quando sei pieno scarichi tutta la merda lì!
    Per stare bene tu e loro, devono rompersi il cazzo gli altri? È una cosa semplice da fare!

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:39

    Apocal

    il suggeritore …..

    allora oggi a chi tocca il veleno su su

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 16:40

    michele quello è ovvio, il fatto è il giornale antiberlusconiano per eccellenza. ciò non toglie che i toni dell’articolo sono inadeguati. roba da blog, da bar, non da giornale che ha un’utenza nazionale.

    inoltre è ormai noto che il connubio filoberlusconiano/milanista è molto raro.

    molti milanisti sono costretti (dalla loro intelligenza) a dividersi

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 16:40

    Sulla carta sicuramente…Cassano, Van Bommel ed emanuleson hanno completato l’ opera della superiorità.

    Con Mexes, Taiwo e il farano siamo già nettamente più forti dello scorso anno quindi non vedo ostacoli per il campionato. E in champions visto che dovremmo arrivare facile a più 20 a marzo non sarebbe male puntarci sul serio. Con una certa solidità che è l’ unica cosa buona portata da Allegri ce la potremmo giocare anche contro il Barcellona se li apsettiamo e li picchiamo per 90 minuti

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:44

    doppio fratello

    ho chiesto il permesso a Sarasa il padrone del blog
    e lui era felice di accogliere altri fratelli nerazzurri

    per quello che so ti rompi solo tu e quell’altro che non sopporta i nerazzurri

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 16:47

    Infatti son venuto via! Il problema che vuoi estendere i tuoi inviti a destra ed a manca!

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 16:48

    Ma 20 milioni di valutazione per El sharaawy sono giusti secondo voi?

    secondo me 12/13 bastavano. Ma è vero anche che preziosi se li fa pagare i giocatori. però se penso che qualcuno ha storto il naso per i 28mln di Balotelli….

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:50

    Eg

    sono tanti hai ragione
    ma anche voi per la metà di Ranocchia avete pagato tanto o sbaglio ?

    per inciso a bilancio Balottelli risulta 23 mil + Bonus

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 16:54

    sadyq

    figurati

    avete il vostro nuovo blog che è anche bello

    ho capito benissimo a che gioco stai giocando

    a quello dell’amicone di tutti ma non è così

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:00

    Io non ho nessun blog e non voglio fare, a differenza tu, l’amicone di nessuno!
    Non le dire queste minchiate!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:02

    Apocal, brutta merda: non posso neanche mandarti un pvt? Perchè?

  16. elbi
    il proseguo della stagione ha comunque poi dimostrato l’episodicita’ della loro scorsa. in soldoni pandev milito snejider thiago motta mariga buoni giocatori nulla di più. robihno e ibra hanno ampiamente colmato e superato il gap con il livello normale dell’inter.
    poi parliamoci chìaro. secondo con una juve competitiva come quella di moggi è un conto, con un campionato a due no.

    non c’è dubbio, rimaneva comunque secondo la squadra favorita ad agosto. che poi alcuni giocatori si sono rivelati fuffa è evidente

    eg, io non ho espresso un giudizio positivo sul Fatto, che anzi non leggo come giornale e che è evidentemente di parte. io gli faccio i complimenti perchè per la prima volta un giornale ha criticato un moratti, cosa rarissima devi ammetterlo

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 17:07

    12 milioni per la metà, voi 10 per la metà di el sharaawy…ma non credo che il livello dei due sia paragonabile. a me l’egiziano piace molto ma ha fatto mezza stagione in B, ranocchia veniva da un anno esaltante a bari e da 5 mesi strepitosi a genova…un anno e mezzo di serie a…è già titolare in nazionale ed è unanimente considerato un dei potenziali difensori più forti in circolazione. credo che il tuo paragone non sia il massimo insomma 🙂

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:07

    Il Fatto critica aspramente anche il PD, quando è il caso!
    Si vede che tu non lo leggi!

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 17:10

    elby dipende dall’ambito a cui ti riferisci.

    se è quello calcistico negli ultimi anni di critiche a moratti non andavano fatte, prima è stato giustamente ridotto a barzelletta.

    se parli dei suoi affari allora non so perchè non mi interesso di stampa economica. per quanto concerne le critiche circa le conseguenze delle sue attività ne leggo abbastanza ma chiaramente, come anche per altri personaggi, tali critiche le trovi in certi tipi di blog o di giornali che non sottostanno alla legge del più forte come la maggior parte della stampa.

    comunque s enon fosse chiaro . la mia stima per la persona di Massimo Moratti è tutt’altro che alta.

  17. Intanto mi è arrivata la vergognosa notizia del deferimento di gattuso. Giustizia ad orologeria. Complimenti.

    Sia chiaro, vergognosa non per il deferimento (anche se a Cambiasso non è stato fatto) quanto per la tempistica. Se sono fatti accaduti post Milan-Roma una eventuale squalifica andava scontata col Cagliari non nella supercoppa.

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 17:16

    ilcamisa

    PVT splinderiano

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 17:18

    Eg,

    permettimi ma Ranocchia a Bari ha fatto solo mezza stagione. L’altra metà abbondante è stato infortunato.

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 17:19

    Il Fatto non è affatto fazioso.

    Critica tutto quello che c’è da criticare, compreso PD o robe varie.

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 17:20

    Eg

    ti ha risposto juan

    due giocatori strapagati ma adesso l’argenteria costa

    basta vedere cosa costa Sanchez

  18. Il fatto non è fazioso.
    Attenzione a non cadere nel tranello di quelli di centro destra che bollano come “faziose” le cose scomode (perché a loro l’informazione vera è scomoda)

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 17:22

    Boldi, l’ultima sentenza

    HO APPURATO CHE DNA E’ QUELLO PIU’ INTELLIGENTE DI TUTTI VOI
    E QUESTO E’ TUTTO DIRE!

    Sadyq, non puoi inviarmi PVT perche’ un bel dì ti bannai anche lì. se hai qualcosa da dire dilla alla luce del sole, mica siamo la massoneria…

  19. Redattori nel forum

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 17:37

    IL FATTO QUOTIDIANO è chiaramente un quotidiano anti-berlusconiano, e ha idee molto” simili” a quelle di un gruppo parlamentare di centro sinistra che non è il PD.

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 17:44

    E giù a ridere e ridere!

  20. No fabregas
    E’ un quotidiano per l’informazione, la giustizia e la legalità.
    Il fatto che diventi anti-berlusconiano è una conseguenza del fatto che lui sia la cosa più lontana da queste 3.

    • melito il 21 Giugno 2011 alle 17:45

    Mi spiace, ma mi sono autobannato da quel posto!

    Vabè tranquillo, l’importante è che non ci perdiamo di vista…

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 17:48

    ridi pure.

    E’ un quotidiano per l’informazione, la giustizia e la legalità.

    già il fatto che ci scrive sopra uno come travaglio contraddice quello che hai detto….

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:49

    Allora sbannami minchione! Che devo parlarti di cazzi miei!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:50

    E’ un quotidiano per l’informazione, la giustizia e la legalità.

    otelma, lo sai che per loro, chi segue queste tre cose è comunista! È chiaro che silviolo è la persona più lontana che esista, dalla legalità per esempio! Inutile anche stare a discutere!

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 17:53

    Quotidiano giustizialista e antiberlusconiano dai 🙂

    Boldi continuo a credere che quanto dimostrato da Ranocchia sia di un altro livello rispetto a quanto dimostrato dall’egiziano in B.

    7 gol in una ventina di presenze (su 42). cioè questo oltre metà campionato non l’ha giocato.e parliamo di serie B

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 17:53

    Menomale che ci sono Libero e il Giornale.

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 17:55

    chi l’ ha scritta quella perla….Sadyq????

    bricconcello!!!!!!!!!!!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:56

    eg, dai, ranocchia è bellissimo e fortissimo. A noi piace buttare i soldi di silviolo! Ok?
    Altrimenti arriva buio!

    • boldi1 il 21 Giugno 2011 alle 17:56

    Diavolino risposto

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 17:56

    Di cosa stai parlando, Dna?

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 17:56

    Sadyq, se vuoi fare sesso con me, te lo dico subito non se ne fa di niente

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 17:57

    la serie B è tanta roba per un ragazzo di 18 anni e conta se ha finito la stagione giocando….

    se giocava al’ inizio e poi panchina era peggio. Comunque tranquillo, con i senatpri e allenatore che abbiamo non lo vedremo nemmeno giocare. A gennaio lo presteremo a cazzo da qualche parte….destino scritto, ormai i miei polli li conosco bene

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 17:57

    Ok sadyq, ciao.

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 17:59

    libero e il giornale sono faziosi cosi come sono faziosi l’unita, il foglio, il manifesto, la repubblica, il riformista, il fatto quotidiano, il corsera, la gazzetta dello sport, tuttosport, il corsport…. tutti i quotidiani sono faziosi in italia, che vi piaccia o no!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:00

    Cagnaccio maledetto, ti pare che mi metto a far sesso con un sacco di pulci!
    Sbannami, accidenti al nicchio ed a quella zoccola di lupa!

  21. libero e il giornale sono faziosi cosi come sono faziosi l’unita, il foglio, il manifesto, la repubblica, il riformista, il fatto quotidiano, il corsera, la gazzetta dello sport, tuttosport, il corsport…. tutti i quotidiani sono faziosi in italia, che vi piaccia o no!

    Si così come tutti vanno con le minorenni
    Il solito qualunquismo di parte per giustificare un reato inventato dalla destra

    @eg
    Le stronzate da bausciacafè puoi andare a farle da Sarasa, ti avviso subito. Cerca di tenere fede allo spirito del blog che c’era prima del tuo reintegro, che non lo cambio di una virgola. A costo di tornare a discutere solo tra milanisti.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:04

    Su, pallediacce, ti ho sbannato, sentiamo che hai da rosicà

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:04

    eg, era una discussione che non avrebbe avuto fine: dove volevi arrivare?

    Fabregas, sei tu che ti lamenti della faziosità del Fatto! Se sai che sono tutti faziosi, di che ti lamenti?
    Ma c’è chi più e chi meno: l’unità è la voce ufficiale di un partito; libero e il giornale, sono la voce ufficiale del padrone; Il Fatto Quotidiano, picchia un pò di quà, un pò di là. Non è schierato con nessun partito, ma è contro il berlusca!

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 18:05

    Il Fatto non è un giornale di partito e non fa parte di una famiglia. Non sparare cazzate tanto per che non fai una bella figura.

    Se poi denunciare le malefatte in generale, e spesso le malefatte coincidono con Berlusconi, allora si il Fatto è fazioso.

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 18:10

    diavolino…quali sarebbero le stronzate da bausciacafè sentiamo…

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:11

    maledetto hamish, ti sei fatto sbannà perchè mi volevi parlare e non mi hai detto un cazzo, maledetto prete

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 18:11

    sadyq non voleva arrivare da nessuna parte..credo solo che far eun parallelo ranocchia-el shaarawy sia eccessivo e ho argomentato.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:12

    Ma rilassati! Non è che non c’ho un cazzo da fare come te eh!

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 18:12

    Fabregas, sei tu che ti lamenti della faziosità del Fatto! Se sai che sono tutti faziosi, di che ti lamenti?

    sadyq assolutamente, voi avete detto che è imparziale…io ho detto che è fazioso come il resto.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:13

    Si era capito come la pensi, ma ne abbiamo già uno che si mette a replicare all’infinito!

  22. Eg sei arrivato ieri e hai cominciato a trollare “nessuno ha rifiutato l’inter. A leonardo hanno offerto 4,5. Villas Boas specchietto per le allodole”. Oggi vai avanti con insulsi paragoni col 2008. Ci siamo capiti?

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:15

    se continui a farmi perdere tempo ti ribanno di nuovo
    NO PERDITEMPO
    come negli annunci delle maiale

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 18:19

    juan come al solito quelli che non la pensano come te dicono cazzate.

    sadyq tranquillo era solo per rispondere ad una tua domanda.

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 18:22

    http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54566

    che disastro….li vogliono massacrare fin da piccoli….

    salvateli cazzo…

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 18:24

    embè?

    è quello che penso.e non pensare che io non scrvia quel che penso perchè a te non sta bene.

    Credo che se la nostra ultima stagione sia un CROLLO la vostra del 2008 si un’ECATOMBE!quindi?sei tu che trolleggi cercando di convincermi che le squadre di champions ono diverse da quelle di campionato (tra parentesi le ultime 4 vincitrici della champions hanno vinto anche il campionato)

    Boas specchietto per le allodole lo ha detto Gianluca Di Marzio non EG!

    Leonardo voleva fare il dirigente e va al Psg a prendere il doppio di quando prendeva all’Inter. E’ falso?

    Sky :”Capello ha accettato l’Inter ma la FA ha bloccato il tutto”. Se ti fa paicere dico che Capello ha rifiutato l’Inter eh.

    L’unico ad aver rifiutato è Bielsa che aveva già l’accordo CHIUSO con Bilbao, non era sotto controtto solo perchè deve aspettare le elezioni presidenziali del 7 luglio. se il ‘suo’ presidente eprde resta senza panchina.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:26

    Sadyq, ogni limite ha una sua pazienza, ora conto fino a 10, se non mi hai ancora scritto ti ribanno.
    Ho la negra a culo ritto che aspetta, non posso aspettare tanto, il Viagra perde effetto.

  23. Non hai capito niente.
    Non sono stagioni paragonabili per le aspettative precedenti.
    Se sei veramente convinto che nessuno vi ha rifiutato fai pure. Branca ad Oporto l’han visto eh…

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:28

    Fabregas, non sono agitato, solo incasinato dalle cose da fare, tanto che non ricordo a quale domanda rispondevi!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:33

    Sacco di pulci, hai quel pvt!

    • eg il 21 Giugno 2011 alle 18:33

    Diavolino, parla con Gianluca di Marzio. Il mio pensiero l’ho scritto : L’inter voleva Boas ma è arrivata tardi rispetto al Chelsea(ma non è mica colpa nostra, noi non cercavamo un allenatore fino a 4 giorni fa). L’inter poi ha cercato di aggirare la clausola rescissoria ma non ci è riuscita. Morale : l’Inter da Boas non ci è andata proprio a parlare perchè non voleva sborsare 15mln, dunque nessun rifiuto.

    Chi ha rifiutato oltre Bielsa?dimmelo

    Se poi a te fa piacere pensare che tutti abbiano rifiutato l’Inter perchè la ritengono una squadretta non competitiva..beh sei liberissimo di pensarlo.

    Sulla questione aspettative fammi capire : voi da campioni d’europa non avevate chissà quali aspettative, noi da campioni d’europa e d’italia avevamo aspettative tali da far passare un secondo posto per un fallimento assoluto?

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 18:37

    Fabregas, no.

    E’ una cazzata perchè tu accusi il Fatto di faziosità in quanto fa spesso articoli contro Berlusconi. Così non è, tano è vero che sono state mosse critiche a destra e a sinistra.

    Il Fatto non appartiene a nessuna famiglia ma è formato da vari azionisti e allo stesso tempo non è un giornale di partito come lo sono molti altri.

    Se mi dici che l’Unità è una testa faziosa, o il Giornale dici una cosa esatta. Se parli così del Fatto dici una cazzata.

  24. Ti ho già detto che per la champions League e lo scudetto sono due tipi di squadre diverse. Una a picchi di forma, una a continuità. Puoi vincere la champions non avendo una squadra da scudetto

    E c’è secondo posto e secondo posto
    Il secondo posto magari vincendo un derby era una cosa. Uscendone UMILIATI con UN PUNTO contro le prime 7 fuori casa BISCOTTATO e CINQUE PERE CINQUE prese in una gara di CL è un altro conto.

    Se volete poi propinarci un’altra verità vai a farla da sarasa. Ci ho provato a farti tornare, ma non può funzionare. Addio. Aveva ragione lpf.

  25. Redattori nel forum.
    E stavolta cominciano a girarmi.

  26. ALLA FACCIA DEL TRAMARE ALLE SPALLE, GUARDATE COSA MI HA DETTO UN UCCELLINO:

    intanto sto tagliando i ponti a LPF nel blog di Sarasa ho portato Balabam ed EG e con loro LPF saluta il blog di Sarasa e fine alleanza fra loro

    Sto stringendo anche su Max Basten che conosco bene e anche là se lo porto su RNS è un’altro schiaffo a LPF

    attenzione ad Apocal e Sadyq guardate bene cosa stanno facendo , il primo ha costruito il blog a LPF il secondo basta leggere alcuni commenti per capire il finto amicone per chi parteggia

    Elby per Marcovan gli sto preparando un altro trappolone

    l’altra volta ne è uscito su MBC con il suo blog sputtanato e ha dovuto cambiare nome visto la nomea che avevano acquisito

    tranquilli il vero obbiettivo di Marcovan sono io
    ma ho già preso le contromisure , mi sono alleato con Sarasa
    ne vedremo delle belle e poi camisa non è d’accordo di attaccarmi
    chi gioca sporco purtroppo è Sadqy e Apocal

    Questo è il Signor Boldi. Che si diverte a fare la guerra alla sua età.

    CHE PENA!

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 18:43

    in effetti quest’ anno l’ Inter ne è uscita un pò male e l’ addio di Leonardo non esclude la teoria del’ assenza totale di un progetto tecnico. Anche l’ affare Sanchez sfumato velocemente dopo averlo trattato per mesi interi…è vero che competere col BArcellona è dura ma l’ immagine attuale è quella di un Inter allo sbando in piena crisi di mancata rifondazione e di un gruppo alla deriva che si sta sfaldando giorno dopo giorno…

    Poi magari il mercato rovescerà tutto ma per ora l’ idea è di una squadra in profonda crisi

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 18:49

    Lpf io non ci ho capito una emerita sega….

    certo che queste “intercettazioni” sono tremende…

    si è aperta ufficialmente BLOGGETTOPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 18:51

    Io invece l’ho chiamata Bloggopoli.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:51

    Dna, eppure è semplice capire quello che c’è scritto!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:51

    ‘azzo, al confronto la P2 di Licio Gelli impallidisce

    • fabregas11- Robinhood il 21 Giugno 2011 alle 18:52

    e bravo il signor Boldi!!!

    juan per me il fatto quotidiano è molto vicino all’ITALIA DEI VALORI… cmq finiamola qui che ci sono molte cose che stanno venendo a galla sui blog.

  27. Redattori nel forum.
    E adesso mi girano il triplo.

    Il sottoscritto si dichiara furioso per il comportamento della redazione avuto in questa mattinata, (durante la quale non era al pc, ma ha commentato solamente da cellulare) e si riserva di prendere una decisione in merito nelle prossime ore.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:53

    Poi ero io a tramare ……. sto cazzo!

  28. Vogliamo tornare a parlare di Milan?

  29. Non c’è nulla da capire, se non che Boldi alla sua età, non ha nulla di meglio da fare che organizzare sotterfugi tra blog.

    CHE PENA!

  30. Vogliamo tornare a parlare di Milan?

    No, no.
    I problemi si affrontano, non si sviano.

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 18:55

    2 ban e mezzo alle spalle e ne esco più pulito di coccolino….

    sono soddisfazioni….e poi ero io la rovina dei blog!!!!!!!!!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 18:56

    se questa cosa di Boldi è vera, come sospetto sia vera, l’unica cosa che puoi fare, LPF, è fare l’esatto contrario al quale venivi indotto, cioè dovresti rimanere dal Sarasa

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 18:56

    Si è il giornale del partito IdV, vabbè dai.

    Oh mamma, ma voi siete matti ragazzi. Ma vi sputtanate così? 😆

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 18:57

    Boldi quale? il nostro Boldi o l’ altro con la faccina rosa? O sono la stessa persona?? Bo

    ma si dai risolviamo i problemi…tanto è estate!!!!!!!!!!!

  31. Certo che è vera. Parola per parola.
    Di quello che sarà, vedremo.

    Step by step.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:58

    2 ban e mezzo alle spalle e ne esco più pulito di coccolino….

    sono soddisfazioni….e poi ero io la rovina dei blog!!!!!!!!!!

    Quoto!
    Cazzo, aspetta che lo scrivo sul calendario!
    Ahahahahahahah ……….

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 18:59

    Boldiiiiii ….. Boldiniiiiii …………… vieni fuori!

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 19:01

    Ti stimo fratello ❗ ❗ ❗ ❗

  32. Oh mamma, ma voi siete matti ragazzi. Ma vi sputtanate così? 😆

    Una volta che vieni a saperlo che fai?

    Ingolosiva troppo…ed ero francamente stanco di sentire i film che Boldi si faceva in testa.

    Camisa com’era? NON PRENDERSI TROPPO SUL SERIO.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 19:02

    Ma poi, la falsità è proprio una brutta cosa!
    Gli Uomini dicono le cose in faccia!

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 19:04

    Incredibile! Dna che stima Sadyq. Sadyq che quota Dna. Ma che succede? 😀

    Cioè fatevi capire. Boldi ha parlato con Mr.X il quale, successivamente, è venuto a sputtanarti tutto???

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 19:05

    Pulcioso, ti avevo risposto: così continuiamo a “giocare sporco”!
    Anche PFL ha un pvt!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 19:05

    Boldi. questa volta l’hai fatta di fuori e puzzolente

    il blog a LPF l’ho fattto e lo rifò 100 volte perchè sono suo amico da tanto tempo prima che tu nascessi, e gli amici si aiutano quando si trovano in difficolta anche se non si condividono tutte le cose

    mammamia, che puzzoooooo

    • Juangatsu - Il Troll Comunista il 21 Giugno 2011 alle 19:05

    Ma poi, la falsità è proprio una brutta cosa!

    FalZità, Sadyq. Non scordarlo mai. 😈

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 19:06

    Juan, si avvicina la profezia Maia-la!

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 19:07

    FalZità, Sadyq. Non scordarlo mai.

    Oh cazzo: hai ragione, scusa!

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 19:10

    Io e Sadyq ci scanniamo civilmente in piazza…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: su questo la pensiamo allo stesso modo….

    Comunque a parte gli scherzi ritengo giusto sentire bene la campana di Boldi alias boldini in milan blog club (se vi riferite a lui) prima di giudicare a cazzo. La versione di lpf prima di tutto potrebbe non essere del tutto vera vista che c’ è entrata una terza persona di mezzo

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 19:13

    Io propongo una Royal Rumble

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 19:14

    Dna, guarda che quelle cose, le ha scritte Boldi di suo pugno!
    Non sono la versione di nessuno e poi, perchè dovrebbe giustificarsi su MBC? Che cazzo c’entra quel blog, che non è mai stato toccato?

  33. E’ un copia-incolla, ignorante!

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 19:20

    per distinguere i due Boldi ammesso che siano diversi. Comunque lo reputo uno degli utenti fra i più in gamba. Sono curioso di sentire la sua versione e nel caso le motivazioni. Non ce lo vedo

  34. BOLDIIIIIIIII

    Sdrammatizziamo. :mrgreen:

  35. riprovo:

  36. FUCK!

    Persi i poteri di amministratore, non mi fa nemmeno postare immagini!!!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 19:26

    io la foto col ditone medio la vedooo!!!!

  37. Non è quella, cazzaro!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 19:31

    siamo in attesa di un comunicato congiunto della redazione sugli increscisi fatti accaduti, poi date pure colpa agli interisti

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 19:34

    si è vero….

    dai che dopo in serata ho da stare dietro a quello che succede in Grecia e non ho tempo di seguire ste cazzate!!!!!!!

  38. chi gioca sporco purtroppo è Sadqy e Apocal

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 19:45

    si, il mio vero nome è marco materazzi

  39. @apocal, si spiegherebbero molte cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  40. Diavolino batti un colpo!

  41. VB al Chelsea :mrgreen:

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 20:10

    questo comitato centrale politico quanto dura?
    ora ci si manda Anno Zero

  42. L’amministrazione del blog si dissocia dal comportamento avuto dai propri redattori nella giornata odierna. Conseguentemente rimette al redattore boldi la scelta eventuale di continuare o meno il rapporto di collaborazione col blog dopo quanto accaduto. Infine consiglia a tutti i redattori di lasciare risolvere al sottoscritto come padrone di casa le questioni che riguardano i rapporti con altri blog e utenti/ex-redattori, invitando sempre a rispondere tramite la qualità dei post e non utilizzando dei sotterfugi.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 20:14

    mi sembre un discorso duro ma di buon senso

  43. Maaaaaa…hai presente perchè è nato tutto sto bordello?

    Te lo dico io: perchè si fa del blog una ragiona di vita.
    E ti sembra il caso di fare un comunicato del genere?
    Non puoi farla più semplice?

    E soprattutto: ti terresti ancora Boldi?
    Ma ti dirò di più, Boldi con quale faccia resterebbe?

  44. E non vorrei sembrare pesante, ma: se lasci la scelta a Boldo di continuare o meno, non mi sembra che hai quel “carisma” necessario per risolvere le cose da solo.

    No, seriamente: te l’ho detto su MSN e lo ripeto qua, non fare l’errore di Boldi, non pensare al post in meno o a qualche visita che mancherà. Sii serio.

  45. Voglio semplicemente sentire anche “l’altra campana” e prendere tempo, per non mandare a puttane per un episodio, che mi ha comunque fatto incazzare, una collaborazione di un anno.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 20:52

    LPF, non hai capito che Diavolino vuole che Boldi faccia harakiri.
    … e Boldi farà harakiri.

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 20:54

    Lascia stare LPF, Diavolo sarà gia nelle peste, non calcare la mano! La cosa importante è che si siano scoperti gli altarini e che una buona volta finiscano, perchè di queste cazzate tra blog e blogger amici, non se ne può veramente più!
    Non serviva certo qualcuno che buttasse benzina sul fuoco!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 21:02

    Boldi, mi dispiace per lui, ma nemmeno troppo visto che ha messo di mezzo anche il sottoscritto, ha sbagliato di brutto, certe cose non si dimenticano su internet e si troverà sempre di fargliela pagara, di qua di là di sopra e di sotto, la tentata stangata la pagherà e con lui la pagherà chi gli offre ospitalità, Diavolino, meglio sbarazzarsene di Boldi, rmai è un uomo bruciato, che può solo bruciare anche ciò che resta del blog. questa è una pagina nera che resterà scolpita nella storia di internet,
    è stato l’11 settembre di Rossonerosèmper.

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 21:03

    è arrivato frate Cionfoli

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 21:05

    Ahahahah …….. ma va a cagare va!

    • MILANDOMINAT il 21 Giugno 2011 alle 21:10

    Lpf io non ci ho capito una emerita sega….

    Quoto DNA, guardate che mi tocca fare

    Cmq tutte ste cose fatte da gente matura, o per lo meno maggiorenne, giustificano quelli che dicono che la gente sta troppo al computer e si estranea dal mondo reale.

    Alleanze, complotti, trappole, mi sembra di sentire DNA cazzo, queste cose losche lasciamole fare al Merdatto e al suao amico Tavaroli, chissà che non riescano a catturare un allenatore per la prossima stagione…

    P.S. Chi sta col salumiere è un mona ^^

  46. Lpf io non ci ho capito una emerita sega….

    C’è poco da capire.
    Boldi s’è fatto un film in testa di alleanze, complotti, sotterfugi, intrighi solo perchè non è riuscito ad accettare che me ne sia andato da questo blog e che altri non amino questo blog.

    S’è fatto fottere dalla realtà virtuale.
    Più chiaro così?

    Non credo torni, ci vorrebbe una bella faccia tosta, al di là del fatto che comunque non ha ucciso nessuno, per carità.
    Però in fatto di credibilità, ha perso 20000000 punti.

    • MILANDOMINAT il 21 Giugno 2011 alle 21:38

    Boldi s’è fatto un film in testa di alleanze, complotti, sotterfugi, intrighi

    Pronto pronto, DNa, stanno parlando di te…

  47. DNA li immagina, Boldi s’è messo d’impegno per realizzarli: ha contatto gente e l’ha indirizzata sui blog su cui voleva andassero.

    In un certo senso, il suo piano (nella sua stupidità) stava andando nella direzione che voleva. Non ha considerato però che io, Marcovan, Sarasa, Sadyq, Apocal non ragioniamo in termini di guerra come lui e quindi le sue manovre non ci toccavano.

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 21:47

    cosa cosa cosa???

    Sono rientrato ora…cazzo centrerei io per curiosità?

  48. Elbonito che dice?

  49. Intanto comunico che domani posterò io
    Ho comunque in fresco un post di boldi, vedrò se pubblicarlo giovedì o meno a seconda degli sviluppi

  50. Post-umo.

  51. Vabbè, io stacco. Grazie per la giornatina. E’ sempre bello scoprire con chi hai realmente a che fare.

    Diavolino, forza e coraggio, non è successo niente. Il blog è tuo e le sue sorti dipendono da te.

  52. Post-umo.

    Guarda che sta cosa mi scombussola sempre
    Pensa se un giorno un mio redattore programma un post la sera prima e ci rimane secco durante la notte.
    (e qui ci sta la grattata)

  53. Ah, ultima cosa: in bocca al lupo a VL per domani!

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 22:05

    Boldi è uno vecchio di età ma giovane di blog, non ha capito che certi giochetti fatti maldestramente difficilmente riescono e se vengono spuuttanati si pagano duramente, ormai è uno sputtanato, chi può dargli credito, Sadyq, Apocal, Marcovan chi accusava ignobilmente all’ombra marcia di sacrestie? Chi se lo porta in collo, Diavolino? in un certo senso ha coinvolto in questo sporco affare anche Elbonito.
    meglio, molto meglio cambiare redattore, per il bene del blog.
    per il bene del milan.
    per il bene dell’italia intera, direi dell’Europa. e mi voglio fermare qui…

    • MILANDOMINAT il 21 Giugno 2011 alle 22:22

    perchè sei uno che si inventa i complotti, il rumore dei nemisci, come il water si setubal…

  54. Revocata la patente a Leonardo :mrgreen:

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 22:39

    Che, la patente del motorino?

    • apocal il 21 Giugno 2011 alle 22:41

    aveva rifiutato il test dell’alcool

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 22:48

    secondo me siete tutti matti…nel senso che vi prendete troppo sul serio…

    comunque detto questo non mi ci formalizzo troppo. I pvt sono sempre esistiti come le amiciezie, le liti e le antipatie….

    se uscissero tutti chi più chi meno si sputtanerebbero tutti. Ognuno è giusto che esprima le proprie idee a chi crede amico come avviene nella realtà. Non ci vedo nulla di male ne ne farei un caso nazionale.

    Poi le cose possono cambiare, inamicizie possono diventare amicizie e vice versa. Per me i pvt dovrebbero essere rispettati di più,,,mi pare sinceramente questo vizietto di riportare le cose pubbliche private una cagata….amche perché tutti almeno una volta ci siamo sfanculati a vicenda con qualche utente di cui ci fidiamo….non mi sembra il caso di farne tragedie.

    Del resto non ci si può stare tutti simpatici, non la si può pensare tutti allo stesso modo, non sempre si può avere in simpatia le idee o gli atteggiamenti degli altri…

    quindi fatevi tutti meno seghe mentali….

    sulle alleanze, io penso che nei blog come nella vita reale sia normale che si vengano a creare dei gruppi di pensiero e simpatia o di punti in comune. Fa parte della natura umana unirsi in gruppi, non ci vedo nulla di strano, del resto anche se siamo in ambito di cazzeggio non è detto che uno cazzeggi volentieri allo stesso modo per tutti….

    Io per dire prediligo gli utenti competenti di una certa apertura mentale, non oppressati dalle idee politiche melle valutazioni calcistiche…

    poi che centra ognuno ha le sue esperienze. N9on ci vedo nulla di male a dire che mi ritengo in lotta verso una certa tipologia di utenti. Sono stato bannato 2 volte figuriamoci se non ho a cuore certe lotte.

    Detto questo comunque vada sono convinto che Boldi tornerà molto presto. Non è tipo che scappa. In ogni caso ha la mia solidarietà anche se mi spiace abbia tirato in mezzo Apocal.
    Ma Boldi è una persona intelligente con i coglioni che ha saputo via via schierarsi con le mnoranze a costo di essere impopolare. Spero di rileggerlo anche perché è uno degli utenti più competenti. Perdere lui sarebbe una grave perdita calcistica e non solo

    • sadyq il 21 Giugno 2011 alle 22:52

    anche se mi spiace abbia tirato in mezzo Apocal.

    E per me no?

    • dnarossonero il 21 Giugno 2011 alle 22:52

    E poi con questo principio è idiota trovarsi in blog. Non ci conosciamo nessuno, eppure parliamo di calcio, ci troviamo in privato su face o msn, ci confrontiamo sulla politica, spariamo cazzate, raccontiamo qualhe perla della nostra vita privata, giochiamo con i nostri personaggi…tutte attività cretine che sottraggono tempo ad attività più interessanti o/e produttive….e allora?

    • VL il 21 Giugno 2011 alle 22:55

    lpf,
    crepi! e grazie del pensiero..

    non è la prima volta che leggo certe scemenze (non parlo solo di boldi), sta storia mi sorprende fino ad un certo punto.

    • dnarossonero il 22 Giugno 2011 alle 00:57

    chi si lamenta della situazione politica del’ italia dovrebbe dare uno sguardo a cosa succede nella vicina Grecia…

    Il governo che deve appoggiare (imporre) il più grande piano di austerità della storia ha sfangato la fiducia con 5 voti (155 su 300) . Il popolo è in rivolta per questo piano e l’ opposizioni fa grosse pressioni.

    Con una maggioranza ridicola, hanno circa 5-6 giorni di tempo per approvare circa 78 miliardi di tagli alla spesa pubblica e per imporre alcune troiate ai cittadini….

    Se non ci riescono Game Over….con buona pace per l’ europa e per i possessori di titoli ellenici con il dissesto finanziario che ne conseguirebbe….

  55. per quello che riguarda ciò che è successo mi spiace moltissimo per boldi.

    forse si è fatto un po’ prendere dalla situazione, capita, comunque ha scritto delle cose che dovevano rimanere private e invece non è stato rispettato il riserbo.

    io spero che continui a postare perchè in caso contrario perderemmo un bravissimo redattore.

  56. ah, per quello che riguarda i miei commenti privati che ho scritto, confermo tutto dalla prima all’ultima parola, ovviamente. giuste o sbagliato che siano, la teoria del “complotto” l’ho sempre pensata e l’ho esposta anche in pubblico. io non ho nulla da nascondere.

    • apocal il 22 Giugno 2011 alle 02:35

    si si, Elbonito, ti dispiace per boldi, ma guarda che la merdata l’ha fatta boldi, non che la vittima fosse boldi, o forse lo difendi perchè eri d’accordo con lui.

    in che mani di merda è finito Rossonerosèmper…
    bisognerebbe impiccarvi a testa all’ingiù come facemmo con mussolini

  57. ti stai sbagliando di grosso apocal! prima di sputare sentenze a caso senza sapere di cosa stai parlando, leggi come sono andate davvero le cose!

    • ilCamisa il 22 Giugno 2011 alle 10:34

    Di tutta questa astrusa vicenda, ciò che mi rimarrà per sempre impresso nel cuore è questo commento di DNA:

    “2 ban e mezzo alle spalle e ne esco più pulito di coccolino….

    sono soddisfazioni….e poi ero io la rovina dei blog!!!!!!!!!!”

    DNA mi hai fatto sdraiare dalle risate… Sarai quel che sarai, ma questo commento riassume perfettamente tutta la vicenda. Grande!

    Comunque… Piantatela di prendervi sul serio! 🙂

I commenti sono disabilitati.