Viktoria Plzen – Milan: LIVE!

[match id=619]

[liveblog]

VOLETE SAPERE QUANTI CHILI HA PRESO TAIWO RESTANDO FERMO AI BOX? VOLETE VEDERE LE NUOVE EXSTENSIONS DI PHILIPPE MEXES? VOLETE CONTARE I GOL SBAGLIATI DA ROBINHO? VOLETE VEDERE CHI TRA PATO E SEEDORF CORRERA’ DI MENO QUESTA SERA? SEGUITE CON NOI VIKTORIA PLZEN – MILAN, ULTIMA GIORNATA DELLA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2011/12!

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Le indiscrezioni danno questo come 11 di partenza:

    Milan (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo; Emanuelson, Ambrosini, Nocerino; Seedorf; Pato, Robinho.

  2. piu’ che indiscrezioni l’ha annunciata ieri allegri in conferenza 🙂

  3. Indiscrezioni sembrano confermarla… sai che i “giornalisti” dicon sempre “indiscrezioni”… mi sono lasciato prendere la mano 😆

    • bari2020 il 6 Dicembre 2011 alle 17:55

    E’ vedendo Pato e Seedorf che la scuola eleatica ha sviluppato la teoria della negazione del movimento. La storiella di Achille e la tartaruga è una cazzata inventata a posteriori.

    In effetti Pato e Seedorf sono parmenidei: non conoscono passato, nè – soprattutto Seedorf che non se ne vuole sloggiare – futuro. Sono sempre costantemente fotografati in un istante: quello che è magari l’istante di un bel gioco, ma è l’unico kairòs esistente. La triste realtà, dunque, è che Pato e Seedorf, in quanto – purtroppo per il Milan – enti, sono accomunati dall’unico “essere”. L’essere lenti, nonchè quasi costantemente titolari.

    In realtà, se Parmenide avesse ragione, il molteplice non esisterebbe, ma esisterebbe solo l’unità. E ciò significherebbe un ingaggio da pagare in meno.

    • boldi1 il 6 Dicembre 2011 alle 18:39

    della partita di questa sera mi interessano la valutazione delle prestazioni di Mexes e Taiwo

    intanto acquistato Tevez per circa 20 mil , presentazione a metà mese il giorno in cui Berlusconi annuncerà il suo ritorno al Milan

    Su De Rossi continua il derby di mercato con l’Inter
    che ha rilanciato con un’offerta per aver subito il giocatore già a Gennaio

  4. Non sono assolutamente un fan di Tevez, speriamo sia utile alla causa, cosa volete che dica, spero mi smentisca e si riveli l’uomo giusto

      • LaPauraFa80 il 6 Dicembre 2011 alle 19:41

      Posso chiederti se l’hai mai seguito con attenzione?

      Allo United si smazzava con Rooney un lavoro massacrante, finalizzato a mettere CR7 nelle condizioni di segnare (il portoghese quell’anno raddoppiò il numero dei suoi gol).
      Al City ci ha messo un pizzico meno umiltà, ma è anche vero che spesso faceva la prima punta, non poteva rincorrere a tutto campo, pur restando un giocatore che se c’è da correre 20 metri indietro non se lo lascia ripetere due volte.
      Sgraverebbe in parte il centrocampo dalla prima fase di pressing, o quantomeno sarebbe un giocatore in più a farlo. Un Robinho ancora più cattivo, generoso e più freddo sottoporta. Tantissima roba.

      E oltre a questo segna e segna in tutti i modi. Un difensore che gioca contro lui e Ibra non ha un secondo di tranquillità. Ne quando è attaccato, nè quando è in possesso. Paura costante.

      Sulla carta è una coppia che manco in Holly e Benji ne trovi una così forte.

  5. Temo le sue bizze, ha un caratteraccio e si ritroverebbe unico argentino in una tana di brasiliani. Poi sappiamo tutti che quando un giocatore indossa la nostra maglia diventa immediatamente idolo. Neanche di Ibrahimovic sono mai stato particolarmente un fan, però che goduria avercelo in squadra…

    • LaPauraFa80 il 6 Dicembre 2011 alle 20:19

    Premesso che io a un grande giocatore non rinuncerei per nessun bizza, ti dico che lo stesso si diceva di Cassano e nemmeno Robinho era tutto sto popò di professionista. Alla prova dei fatti non c’è stato nessun problema. Sappiamo gestire queste cose (e qui, forse, risiede la maggiore utilità di avere in rosa gente che sa come stare in un grande spogliatoio, ossia i senatori).

    Pare rinunci a un terzo/un quarto dello stipendio per venire da noi. Già è un buon segnale.

    Insomma, non vedo nemmeno una controindicazione. Poi parlerà il campo, come sempre. Ma non sto nella pelle e spero vada tutto a buon fine.

  6. Definirla “noiosa” finora è poco 🙂

  7. Voglio RDV che vede nel pari preso al 93′ con un 96 e un 92 in campo il segno che perderemo lo scudo come l’anno scorso dopo l’Ajax!!!
    Avanti! Giù la merda per una amichevole che poi non ci saranno molte opportunità.

I commenti sono disabilitati.