Milan – Fiorentina: LIVE! Serie A 2014/15

[match id=2989]

[liveblog]

POSTICIPO DI LUSSO A SAN SIRO: IL MILAN OSPITA LA FIORENTINA CON LA POSSIBILITA’ DI AGGANCIARE IL TERZO POSTO CON LA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA. SEGUITE CON NOI DALLE ORE 20.45 LA GARA DI SAN SIRO TRA IL MILAN DI INZAGHI E LA FIORENTINA DI MONTELLA, NATURALMENTE SU ROSSONEROSEMPER!

2 commenti

  1. Deluso ed arrabbiato. Una partita vinta , se solo Inzaghi non avesse trasmesso alla squadra lo stesso complesso di inferiorita’ accusato con la Juventus . Un complesso molto evidente , espresso prima con dichiaazioni piu’ timide che guerriere e poi con l’atteggiamento in campo . Ma che minchia vuoi che accada a furia di difendere un misero 1-0 ? E’ naturale che prima o poi ti impattano la partita . E ci e’ andata pure bene che non abbiano azzeccato il colpaccio . La Fiorentina di questa sera valeva meno assai del Verona .Pippo l’hai scafazzata !
    Intanto chiariamo che Torres deve giocare sempre . E’ di gran lunga il migliore degli attaccanti presunti tali . Eh , si , perche’ chi non e’ cieco o accecato da propensioni del tutto personali , vede che attaccanti VERI non sono ne’ El Shaaravi ne’ Honda i quali andrebbero schieati come laterali esterni di un 4/4/2 . Tantomeno e’ un attaccante Bonaventura il quale deve prendere DI CORSA il posto di quella testa di cazzo di Muntari a fianco di De Jong .Muntari ci fara’ finire in 10 molto presto e molto spesso . Poli e’ buono da inserire al bisogno : manca di visione di gioco e sbaglia la porta sistematicamente . De Scigli va sempre avanti , anche quando si trova avanti anche Abate , lasciando la difesa scoperta e per giunta non azzecca mai un cross.In definitiva gli undici migliori , la formazione base , dovrebbe essere formata dai seguenti giocatori perche’ sono i migliori in organico :
    Lopez . Abate , Alex , Rami’ , Zapata . Honda , De Jong , Bonaventura , El Shaaravi , Torres , Menez .
    E che Pippo teri fuori le palle anche con le squadre migliori , Niente piu’ affermazioni del tipo : ricordiamoci dove eravamo l’anno scorso . Oppure : loro sono piu’ forti ma ci proveremo con l’aiuto del pubblico . Ma che cazzo ! Aggrediamo gli avversari come si chiamano chiamono , Noi ci chiamiamo Milan . E se la perdiamo , la partita , pazienza . Il punticino di questa sera Inzaghi se lo puo’ benissimo ficcare in quel posto !

  2. La premiata ditta Abbiati&De Sciglio regala alla Fiorentina l’opportunità di impattare una partita che da l’esatta dimensione di un Milan timoroso oltre ogni illogica paura. Uno schema da ‘oratorio’, con Babacar che lascia spazio a Ilicic e si porta via Alex. Zapata non capisce nulla è va in confusione. Lo sloveno fa quanto ordinatogli dal suo allenatore. Sferra un tiro, neppure troppo potente, che si infila nell’unico angolo possibile da colpire per un mancino. Un tiro da 30 metri che Abbiati da l’impressione di non veder neppure partire. L’anziano portiere si tuffa goffamente ed in ritardo. La palla finisce in fondo al sacco. Irritazione e sconforto! Ancora loro la premiata ditta Abbiati&De Sciglio! Ancora loro, soprattutto, Abbiati, che deludono. Ancora una volta Filippo Inzaghi ha mostrato i limiti della sua esperienza. Ancora una volta lo scaltro napoletano, di Firenze, ha surclassato un allenatore del Milan. Il furbissimo Montella, che ben aveva studiato i limiti difensivi del Milan, ha ordinato ai suoi uomini di tirare da lontano. Quasi gli riusciva il colpaccio. Per fortuna è stata evitata la possibile beffa di una sconfitta. Ma uno sconfitto c’è ed è Filippo Inzaghi! Per tutta la settimana avevamo continuato ad invocare la presenza tra i pali di Diego Lopez. Avevamo, tra le righe, suggeritop la conferma di Fernando Torres e di Adil Rami che ben avevano giocato a Verona. Niet. Ma conosciamo bene quanto siano cocciuti i piacentini! Inzaghi ha confermato in pieno questa caratteristica. Peccato potevamo sognare ma ci siamo dovuti svegliare ancor prima che il sogno sia cominciato.
    Ho postato il mio resoconto della partita solo perché ho desunto uan perfetta identità di vedute con l’amico Vittorio.

I commenti sono disabilitati.