Genoa – Milan 0-2: Up & Down

Up

La Gazzetta dello Sport: mentre a Genova segnano Pazzini e Balotelli fa finta di niente e twitta Moratti che parla dei 105 anni dell’Inter. Presidente, grazie del Regalo!

Silvio Berlusconi: ricoverato in ospedale per un problema agli occhi. Dopo la sentenza Fassino-Consorte ci vede davanti delle sbarre.

Mathieu Flamini e Sulley Muntari: mai, mai dico mai e ripeto mai avevo pensato di assistere ad una scena del genere: i due fabbri conclamati che calmano Constant portandolo via da una rissa invece di dargli manforte. Clamoroso.

marco_borriello_belen_rodriguez1

Down

Marco Borriello: pessimo otto marzo per lui. Per fare gli auguri a tutte le donne che conosce ha dovuto ordinare l’intera fornitura di mimose della Liguria.

Kevin Constant: si fa cacciare in maniera ingenua minacciando Bovo. Chiedendo il perché della reazione risponde: “mi ha chiamato Pinocchio

Massimiliano Allegri: stiamo con l’allenatore rossonero – deve essere stata per lui una esperienza veramente tragica. No, non mi riferisco al finale in dieci uomini, ma all’aver fatto già due cambi al 45′.

1 commento

  1. Dell’ultima mi prendo un pò di merito 🙂

I commenti sono disabilitati.