Milan – Fiorentina: LIVE! Serie A 2012/13

[match id=1836]

[liveblog]

E’ LA PRIMA PARTITA DI UN TRITTICO TERRIBILE: A MILANO ARRIVA LA FIORENTINA DI MONTELLA, SQUADRA CHE LO SCORSO ANNO CI COSTO’ TRE PUNTI E LO SCUDETTO. UNA VITTORIA CONTRO I VIOLA RIAPRIREBBE INVECE LA CORSA ALLA ZONA EUROPA LEAGUE RILANCIANDO LA SQUADRA VERSO UN TERZO POSTO POSSIBILE. SE VOLETE SEGUIRE CON NOI LA PARTITA SINTONIZZATEVI DALLE ORE 15.00 DI DOMENICA 11 NOVEMBRE SU ROSSONEROSEMPER!

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Una partita nel ricordo di quanto combinato in Fiorentina Milan 0-0! Molti milanisti non abbiamo dimenticato sigg. Mazzoleni, Maggiani e Di Fore!
    Quell’ingiustizia grida vendetta come quelle successive! Sempre Maggiani in Lazio-Milan e Tagliavento-Romagnoli per l’annullamento del gol di Muntari!
    :mrgreen: Il mio gruppetto non ha scordato!

    • sadyq il 11 Novembre 2012 alle 15:42

    Qualche genio che frequenta il blog disse che mecses è il miglior centrale tra quelli che abbiamo: cazzo, è proprio vero!
    Però è colpa di Allegri, chiaro no!

    1. Tu sei il primo che ti devi dimettere, stronzo!

  2. Chi ha incolpato Berlusconi per mesi deve restituire la tessera del tifoso e darsi alle freccette. Quel bastardo di Galliani ha distrutto il Milan e la dimostrazione è la Fiorentina di oggi messa su con 4 spicci.

    Chi non lo ammette è una merda.

    ACCIUGA DIMETTITI
    GLANDIANI DIMETTITI
    TIFOSOTTI DIMETTETEVI

I commenti sono disabilitati.