Palermo – Milan 2-2: Up & Down

Up

L’arbitro Rizzoli: in dubbio se assegnare o meno il rigore per il Palermo è stato salvato da un aiutino esterno. Glielo ha confermato Antonio Conte dopo 40 secondi.

Reading – Arsenal: 1-0, 2-0, 3-0, 4-0, 4-1, 4-2, 4-3, 4-4, supplementari, 4-5, 5-5, 5-6, 5-7, 6-7. Dicono che Zeman abbia inondato di sperma tutte le TV di Trigoria.

Sulley Muntari: grande soddisfazione per il centrocampista Ghanese, oggi al ritorno alle gare con il Milan. Guardandosi attorno in panchina, per la prima volta in carriera, ha capito di essere il meno scarso.

Down

Stephan El Sharaawy: ha commentato così il settimo gol in campionato. “Oh, dal PSG, Vi sbrigate a venirmi a prendere? Ho già imparato il francese!

Kevin Costant: dopo che persino a Voyager si sono interrogati per spiegare le cause dell’uragano Sandy il guineiano ha fugato ogni dubbio nell’intervista prepartita. “Chiedo scusa ai cittadini di New York, ma ho solo starnutito

Silvio Berlusconi: mantenuta sabato la promessa ai tifosi rossoneri di portare in Italia Cristiano Ronaldo. Purtroppo per noi, l’ha portato dalla De Filippi.

Maria de Filippi: stenterete a crederci, ma in spagna, nel momento in cui è stata fotografata accanto a Ronaldo, è stata definita come “la figura maschile dei due”