Parma – Milan 1-1: Up & Down

Up

Melissa Satta: con grande puntualità e precisione dopo 20 minuti della gara del Tardini ci informa su Twitter che piove. La ringraziamo, non ce ne eravamo per niente accorti.

Zdenek Zeman: la cagata tattica di schierare Nocerino sull’ala avrebbe indubbiamente vinto il premio di giornata. Il boemo esprime tutta la solidarietà all’amico allenatore e la copre schierando a Torino una formazione senza senso. Salvatore.

Robinho: si rifiuta di andare a salutare la curva dopo la partita. Una nobile protesta contro chi, per venire allo stadio, prende più soldi di lui.

Down

Massimiliano Allegri: svolta tecnica nei rossoneri. Dopo la pessima prestazione di Abbiati, dalla prossima gara, il portiere sarà Urby Emanuelson.

Bojan Krcic: Per un tempo e mezzo dopo aver preso il pallone si butta a terra sperando nel fallo. Poi gli hanno spiegato che non gioca più al Camp Nou.

Riccardo Montolivo: ha giocato tre partite a ritmo così lento ma così lento che lo vuole il Botafogo.

1 commento

  1. Bravo ‘diavolino’ la tua ironia mi fa sempre, sinceramente, sorridere. Grazie
    Complimenti per il ‘quadro’ di Henri de Toulouse-Lautrec. Gli scenari sono un poco dversi ma, nella vita e nella storia, tuto si compara in senso ripetitivo.
    ps. Bojan per me ha ben svolto la sua parte tenendo conto che giocava per la prima volta da titolare sin dall’inizio.

I commenti sono disabilitati.