Bayern Monaco – Milan: LIVE! Audi Cup 2015

[match id=3775]

[liveblog]

IL MILAN AFFRONTA IL BAYERN A MONACO DI BAVIERA NEL PRIMO INCONTRO DELL’AUDI CUP 2015. SERVE UNA IMPRESA CONTRO UNA SQUADRA PIU’ FORTE E PIU’ AVANTI NELLA PREPARAZIONE PER TESTARE LA GAMBA DELLA SQUADRA E METTERE A TACERE I GUFI. BASTERA’? SEGUITE CON NOI LA DIRETTA SCRITTA DI BAYERN-MILAN, DALLE ORE 20.45

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Palle quadrate… no, stasera solo culo. In 45′ minuti faccio notare che il Milan non è riuscito neanche una volta ad entrare in area di rigore del Bayern (nemmeno un angolo…). Il Bayern già nei primi 30 minuti aveva collezionato oltre al gol, 7-8 occasioni in area tra cui due clamorose a due passi dalla linea di porta, più una traversa. In tutto questo rodrigo ely non ha sfigurato e tutto sommato Mihailovich ha piazzato bene la squadra, perciò il problema sono gli acquisti… Bertolacci praticamente nullo, ora mi auguro che Galliani e la sua schiera di fan si rendano conto che di giovani promesse non ci capiscono niente e che quest’estate il geometra ha già buttato 60 milioni,nonostante tutto finora Mihailovich è andato oltre le mie aspettative.

    1. E uno! http://www.rossonerosemper.com/partite/post-partita/42604/bayern-monaco-milan-3-0-la-serata-del-tifosotto/

      P.s. Bertolacci richiesta dell’allenatore

      1. E’ il ds che fa gli acquisti e deve farli a prezzi giusti e possibilmente cercare gli affari per fare plusvalenze. Il mio commento di sopra , l’ho fatto nell’intervallo della partita e viste le occasioni sprecate sarebbe potuta finire tranquillamente 7 a zero. Galliani è indifendibile e si deve dimettere come ds (magari può occupare un altro ruolo) i 20 milioni per Bertolacci che si e no ne trale tra i 5-8 al massimo… ed ora sta per buttare 30 milioni per Romagnoli che ne varrà si e no tra i 5 e gli 8 milioni.
        Persino Mihailovich ha lasciato intendere che non si possono pagare le rose come i diamanti.
        A mihailovich dò il merito di aver fatto giocare rodrigo ely e calabria che sono due talenti che meritano la prima squadra ma non capisco perchè provare ancora la coppia Alex – Mexes che assieme rimediano solo figuracce… Infine ne hai dette tante su De Jong eppure anche ieri è stato il migliore nel Milan, l’unico che a centrocampo si è fatto valere e si vede che è di un’altra pasta… altro che bertolino.
        Con soli 13 milioni avremmo comprato Gervinho e già il tasso tecnico sarebbe migliorato senza contare i tanti giovani potenziali campioni che nei commenti passati avevo menzionato .

        1. Ma tra 5-8 cosa? Sei rimasto ai prezzi di 5 anni fa. La roma ha pagato 8,5 la metà. Scemi pure loro?

          Con 5-8 milioni non ti compri nemmeno Matri oggi. I prezzi sono questi perché se hai i soldi il prezzo lo fa CHI VENDE, non CHI COMPRA. Ed è ovvio che devi pagare qualcosina in più, altrimenti non essendo un esubero non ha motivazioni di vendertelo.

          Questi sono i prezzi e NON sono strapagati. Guarda quanto è stato pagato Sterling, per dirne una. O Dybala.

          De Jong il migliore? Abbiamo visto un’altra partita. Sa solo spezzare il ritmo, mai giocare. Ma lui è intoccabile… magari un giorno si capirà che è IL problema, non IL migliore.

          Talenti? Il Milan deve arrivare terzo subito, non creare talenti.

          Gervinho non vale Bacca. Bocciare i giocatori il 5 di Agosto è malafede pura. Bertolacci ha fatto un ottimo campionato, anche Romagnoli.

  2. Purtroppo stasera sono venuti fuori tutti i limiti di questo nuovo progetto tecnico e del calcio mercato fatto.

    El Shaarawi vendto a 15 milioni è meglio di Bacca e Bertolacci messi insieme pagati 50 milioni

      1. A me tutto si può dare fuori che del tifosotto. Anche perchè io sò essere incisivo nelle critiche il tifosotto no.

        Stasera è emerso che:
        1) Manca velocità
        2) Manca chi salta l’ uomo
        3) Bacca e Luiz driano sono entrambi prime punte che stasera giocavano
        a. a tutto campo
        b. a distanza l’ uno dall’ altro
        4) Non si capisce chi dei due attaccanti debba fare la seconda punta
        5) Bertolacci non può seriamente valere più di El Shaarawi

  3. De Sciglio , Zapata , Ely , Honda , uno fra Bonaventura e Bertolacci , uno fra Bacca e Adriano , non saranno titolari e quindi il test per me e’ insignificante .

  4. Salvo la difesa perchè la Roma in una partita ufficiale ne ha presi 7. A parte De Sciglio che non capisco perchè vesta ancora la maglia rossonera.

    El Shaarawi già ci manchi. Ma ti hanno venduto per 15 milioni e non ce ne è uno che salti l’ uomo in velocità…

    e vanno a pensare a prendere un altro lento

  5. Ognuno può fare i prezzi che vuole poi devi vedere chi compra, il valore reale di un giocatore si misura per le sue qualità sul campo e non per le valutazioni del suo procuratore o della sua squadra … per me Gervinho è il più forte nella Roma ed è di certo meglio di Bacca, però loro per problemi loro o per problemi che non conosciamo lo hanno valutato 12 milioni… Bertolacci se la Roma è stata stupida a comprarne la metà per 8 milioni noi perchè dovevamo comprarlo a 20? Nel calciomercato di quando in quando vince chi è più scemo? Abbiamo preso Luiz Adriano ad 8 e probabilmente vale quanto Bacca pagato 30… e la Roma si prende Dzecko a 23… secondo te Bacca è più forte di Dzecko? Su De Jong hai dei pregiudizi ingiustificati, lascia perdere quello che dice o pensa il tuo vate Galliani, ha sperperato un patrimonio, con 150 milioni se ci sai fare hai i mezzi per fare una squadra al livello del Barcellona (il Bayern che abbiamo affrontato ha perso la supercoppa col wolfsburg…).

    1. Lo sai che Bacca è due anni che va in doppia cifra e ha fatto una doppietta in finale di EL?

      Con 150 milioni oggi non fai una squadra al livello del Barcellona oggi. La facevi 5 anni fa. 150 milioni che ad oggi il Milan non ha speso, tra l’altro.

      Galliani mi pare abbia rinnovato a De Jong, che c’entra Galliani. Anzi, lui lo ritiene un regista, io no.

      Vabbé, hai ragione il Bayern fa schifo.

      1. Con 6-8 milioni in questo mercato si sono mossi Fernando, Samuel Castillejo, Thorgan Hazard, Souza, Steward Downing, Jefferson Farfan, Steven Berghuis, Levits Holby, Gerard Defojeu, Nemania Ghoudelj e Obiang. Quale di questi avresti preferito a Bertolacci?

  6. Nessuno di questi, il mondo è pieno di potenziali campioni… magari per quel ruolo avrei reinventato Niang (che come seconda punta non ci serve ma è talentuoso) e puntanto 15-20 milioni per Lucas Lima … per me Bertolacci vale Nocerino dunque al milan è inutile anche se fosse arrivato gratis, discorso analogo per Bacca e Luiz Adriano.

I commenti sono disabilitati.