Chiamatela amichevole…

Mercoledì 25 agosto, la data di oggi è da segnare in rosso sul calendario, perchè, nel suo piccolo, potrebbe diventare veramente una data storica per il Milan. Si va a Barcellona, a giocarsi il Trofeo Gamper, ma oltre alla partita ci sono anche molti altri motivi di interesse.

Il primo, lo sappiamo tutti,  Zlatan Ibrahimovic. La sua partita, quella che vede coinvolti Galliani, Braida, Rosell, Borriello, Raiola inizierà verso ora di pranzo, per ammissione dei diretti interessati, lui sarà il piatto forte al centro del tavolo. La trattativa è stata sbandierata ai quattro venti, pertanto mi sembra evidente che qualcosa di più che concreto ci sia. Resta da risolvere la parte economica (dici poco!), ma sono fiducioso. Dopo questa esposizione, se non arrivasse sarebbe una figuraccia troppo troppo grande per Adrianone e Silvietto. Già, Adrianone…il tessitore della trattativa, colui che sta tentando di portare a Milano gratis o giù di lì un giocatore che l’anno scorso è stato valutato 70 mln. Per non parlare dello stipendio, altro che fiscalità spagnola! Cazzo, ma è possibile che questo sia lo stesso Adrianone delle spalmature e dei continui rinnovi ai vecchi? Per piacere, non chiamatelo più Fester: chiamatelo Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

E poi lo stadio, il Campo Nou, i tifosi. Tutti ad aspettare Ronaldinho per riabbracciarlo anche solo per una sera. Lì, nel teatro di 207 partite e 94 gol in 5 anni blaugrana. Lì, dove lui era padrone incontrastato, lui e le sue giocate meravigliose. Lì, dove la sua Leggenda ha toccato i massimi livelli.

E poi la partita, perchè no. Da seguire rigorosamente col pallottoliere alla mano. Perchè, Ibra o non Ibra, loro sono di un altro pianeta. Non so ancora le formazioni, ma so che finirà male. Noi non avremo nemmeno Pato, che rimane a lavorare a Milanello per rientrare col Lecce. Chissà, magari vedremo Gattuso e Zambrotta a rincorrere Messi…meno male che è un’amichevole allora. Altro confronto imbarazzante quello tra Pirlo e Xavi. Torniamo in Catalogna a 4 anni di distanza dalla semifinale del 2006, quella del gol annullato a Sheva per un fallo inesistente. Risultato: il più forte Milan di Ancelotti se ne tornò a casa e concluse la stagione senza vittorie. Il Barcellona andò a Parigi e alzò la coppa.

Vedremo che succederà, sperando nella magnanimità del Barça. E di consolarci con Zlatan.

181 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • boldi il 25 Agosto 2010 alle 08:42

    la partitadi stasera dove la fanno vedere in tv ?

  1. Mediaset Premium, credo.

  2. Ma nessuno ha pensato “E se stasera si vince?”
    Io sì…

  3. io penso solo a quel cavolo di pranzo fra AG e il presidente del barcellona. se non torna col contratto di ibra mi giro di palle.

      • boldi il 25 Agosto 2010 alle 09:43

      sono preoccupato per la contropartita tecnica , speriamo che sia solo uno degli attacanti il sacrificato !

      come mai è stato convocato Janku?

    1. Penso che Janku l’abbia portato per far numero, dato che Zambrotta e Oddo sono a casa. A casa pure Abbiati, tra l’altro.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 10:39

      Fa male girarsi di palle!

  4. in effetti non capisco…boh. comunque per me se va via pirlo è un’ottima cosa!

    1. Pirlo è l’unico top mondo che abbiamo in quel ruolo. Lui e Xavi, dietro il vuoto.

    2. si ma pirlo è anche finito dai….

  5. Lui e Xavi, dietro il vuoto.

    😯
    Xavi, poi vuoto, poi Schweinsteiger, poi tutti gli altri. Ma in questo momento i vari Xabi Alonso, Montolivo, Pizarro e compagnia sono sopra a Pirlo.

    • melito il 25 Agosto 2010 alle 10:33

    melito se sapevo che te la prendevi tanto , non avrei informato !

    mi hai deluso , ti credevo diverso !

    Scusate se vado OT…
    Boldi non fraintendermi, non me la sono presa, frequento questo blog da parecchio ormai e chi mi conosce sa che non mi incazzo per forti offese personali, figuriamoci per un’indiscrezione riportata su un giocatore che non gioca nemmeno piu’ nella mia squadra.

    Io sono abituato a discernere tra persone e persone qui dentro e a dare il giusto peso alle loro dichiarazioni.
    Per esempio, se la tua notizia fosse stata postata da diavolino o MD, per citarne due che hanno come unico fine la provocazione, mi sarei fatto solo una sana risata. Al contrario se una indiscrezione viene spacciata per notizia ufficiale da persone per le quali nutro stima, come per esempio Tizio, Lpf , Marcovan, VL, persone con cui è possibile parlare di calcio, beh, è chiaro che ci tengo a puntualizzarlo.

    Tutto questo per dirti che tu rientri nella seconda fascia, tra le persone interessanti, a prescindere dalla fede calcistica.
    Da me non puoi aspettarti ipocrisia, non fa per me, se scrivi un’inesattezza te lo faccio notare, con il sorriso tra le labbra, si intende, sarcasticamente, ma lo faccio.

    Imparerai a conoscermi (così come io farò con te) e sono certo che non ci fraintenderemo piu’, fino ad allora, qualora ti abbia in qualche modo offeso, chiedo scusa.

      • boldi il 25 Agosto 2010 alle 16:05

      scuse accettate

      melito hai letto la gazzetta oggi ? mi sembra che a pagina 14 ci sia un piccolo trafiletto del giallo Maxwell !

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 16:15

      Grazie Boldi.

      No…non compro i Giornali…ma a qualsiasi trafiletto ti rispondo con la smentita postata da eg, al quale è impossibile controbattere.

      Hai preso un granchio, non c’è nulla di male, fortunatamente il questo blog ci sono persone molto attente ai dettagli e te lo hanno fatto notare.
      Sono certo prossima volta ci starai piu’ attento 😛

      Comunque per pura curiosità, cosa dice l’articolo della Gazza?

    • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 10:38

    A che ora giocano?
    Non so quanti di voi ci siano stati,ma a me il Camp Nou ha fatto cagare.
    È solo l’impressione che dà dalla TV,ma in realtà è un catino basso da cui si vede di merda.
    Vale la pena di andarci una volta,toh.
    Top Stadio? Old Trafford,San Siro e il Bernabeu.
    Volete provare un’emozione? Anfield.

    1. Il Camp Nou l’ho visto vuoto, ho fatto il tour. Stupenda la parte iniziale tra spogliatoi e scalini per salire in campo, per il resto più si sale, più ti accorgi che San Siro è meglio. Sarà per la copertura, ma è più imponente e maestoso.

      Confermo che Anfield è bellissimo, anche se l’esterno mi fa cagare. Come un po’ tutto il resto della città di Liverpool, non mi è piaciuta.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 11:10

      LPF,devi andare al Bernabeu e all’Old Trafford.
      Meritano.

    • marcovan il 25 Agosto 2010 alle 10:46

    Dell’amichevole m’importa zero. Sottozero. La partita vera la gioca Fester. Non credo arriverà Ibra, ma qualcosa deve giocoforza succedere. Dopo tutto ‘sto trambusto il duo non può perdere la faccia. Mah….

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 11:14

      Dai marcovan,il Milan si è troppo sbilanciato a meno di una settimana dalla fine del mercato…..
      Sono d’accordissimo sul fatto che si tratti di un’operazione folle per il Barca,ma evidentemente Ibra è ormai un separato in casa per di più mal sopportato.
      Galliani,Braida e Silvio si sono scoperti per fare una figura di merda così clamorosa.
      L’unica cosa che dovreste temere secondo me,anche se magari improbabile,è che il Barca voglia strappare un’opzione per Pato o per Thiago Silva.
      Ecco,allora la cosa acquisterebbe quel minimo di senso logico,sportivo ed economico che ora non ha.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 11:16

      manca un troppo dopo scoperti

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 11:20

      marcovan sarebbe un autogol clamoroso tornare a mani vuote dopo aver fatto intendere chissà cosa ai tifosi…e dopo gli ultimi anni sarebbe inaccettabile

      io resto sempre più curioso di sapere quale sarà la formula…dubito fortemente che sia il prestito…ma se i soldi di huntelaar copriranni l’ingaggio allora ci sarà un esborso del nano ADDIRITTURA…o come sentito da qualche parte una fortissima opzione su qualche pezzo pregiato rossonero(t.silva o pato per intenderci).

      infine oltre a sperare che ibra arrivi per questioni già dette spero anche che chiudate oggi il suo acquisto in modo da ”colpire” moratti nell’orgoglio efarlo tornare preppotentemente sul mercato

  6. @Tizio
    Mi piacerebbe andare a vederli. Però penso che San Siro sia il numero uno. Da vuoto è bello, quando è pieno mette davvero i brividi.

    @Boldi
    PVT splinderiano.

    @Redattori
    Tutti nel forum, grazie.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 11:33

      Sono d’accordo,San Siro number one!
      Magari fosse sempre pieno stile stadio inglese….

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 11:21

    tizio è vero amore…stesso commento 🙂

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 11:33

      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 11:41

    “Mi dispiace per come mi stanno trattando ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori. Lo stile Milan non c’è più e questo non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro”.

    parole e musica di kakhaber kaladze

    1. Ti vergogni per noi? Non c’è stile? Vuoi giocare?
      Fatti le tue cazzo di valigie e levati dai coglioni!!!

      Ma guarda te…pretende pure di giocare? Ma se fai schifo?
      Invece di ringraziare di aver avuto l’onore di giocare e vincere con noi…
      Se hai un minimo di dignità e coerenza pigli e te ne vai.

    2. Fuori dalle palle!
      Lo stile milan è anche giocatori che capiscono quando non sono più utili e si fanno da parte. Kaladze non rientra più nei piani della società e non l’ha ancora capito.
      Mi aspetto una multa per queste dichiarazioni.

      • marcovan il 25 Agosto 2010 alle 11:51

      E’ vero LPF. E’ sbagliato prendersela con lui perché vuole restare (è un suo diritto, ha un contratto e non ha obbligato nessuno a proporglielo), tuttavia sbaglia anche lui: la società ha deciso che lui vada in tribuna, e questo invece è un diritto della società.

    • marcovan il 25 Agosto 2010 alle 11:47

    sarebbe un autogol clamoroso tornare a mani vuote dopo aver fatto intendere chissà cosa ai tifosi…e dopo gli ultimi anni sarebbe inaccettabile

    EG, possono sempre dire di non aver fatto intendere niente, di aver sempre detto 99,99% e di averci provato. Quei due sono capaci di tutto… Però concordo, sarebbe troppo. Ibra o non Ibra qualcosa prima della fine del mercato accadrà. Che cosa lo ignoro…

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 11:51

    tutte le ragioni del mondo lpf però non possiamo lamentarci solo quando sono i giocatori a non voler rispettare il contratto…kaladze,pessimo difensore ormai,non è più da milan ma ha un conratto e va rispettato…gli investimenti vanno bene e vanno amle,quest è andato male ma ciò non significa che il giocatre vada ghettizzato…che sia il milan,la juve,l’inter o la lazio(maestra in quesi trattamenti

      • VL il 25 Agosto 2010 alle 12:00

      momento.

      la lazio, quando un suo giocatore vuole andarsene, lo mette fuori squadra e pretende cifre assurde per cederlo. e oltretutto lo fa allenare a parte. così che quel giocatore si ritrova ad allenarsi male e a non avere la possibilità di giocare (vedi le condizioni di pandev al suo arrivo ad appiano). questo è scorretto.
      merdacalazze e fanculoschi possono(devono) andarsene quando gli pare, dove gli pare, (pure all’inter!:)) e non lo fanno. quindi per quel che mi riguarda possono pure essere torturati, sti parassiti.

    1. Eg ma voi recoba lo facevate giocare?

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 12:43

      cosa c’entra Recoba? 😯

    • VL il 25 Agosto 2010 alle 11:52

    A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    25/08/2010

    A.C. Milan comunica di aver ceduto in prestito il calciatore Dominic Adiyiah alla Reggina Calcio.

    finalmente se dio vuole lo vediamo giocare.

  7. Io non guardo il lato contrattuale. Viene prima la dignità (professionale e non) dell’uomo. Che dovrebbe capire di essere inutile per il gruppo.

    Guardiamo al contratto? Va bene. Se rifiuti tutte le destinazioni è perchè ti interessano solo i soldi. Se ti interessano i soldi te ne sbatti il cazzo se non giochi. Se vuoi giocare te ne vai a Parma, a Bologna o nella tua cazzo di steppa.

    Chiaro e semplice.

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:01

      ma è chiaro che a lui interessano i soldi ma quando le società firmano sti contratti lunghi devono sapere che possono andare anche incontro a certi problemi…il discorso sarebbe troppo ampio ma si dovrebbe smetterla coi contratti quinquennali…m bisogna anche dire che se firmi un triennale l’anno dopo il giocatore già scende di valore sul mercato(a 2 anni di scadenza)…è davvero un trappolone dovuto al diffuso malcostume di società giocatori e procuratori.

      fatto sta che ghettizzare i giocatori stile lotito non è una cosa da Milan

    • marcovan il 25 Agosto 2010 alle 11:57

    LPF, PVT splinderiano.

  8. mi fa piacere per adiyah, almeno vediamo se è davvero uno scarsone come ci hanno fatto credere al milan visto che non è mai stato neanche in panchina…

    io penso che abbia ragione marcovan, qualcosa deve succedere. si sono sbilanciati troppo, sarebbe la figura di merda finale.

  9. su kaladze: è evidente che non è colpa sua se ha un contratto assurdo, la colpa è di chi gliel’ha proposto. detto questo, però lui ha rotto i coglioni: ABBIA LA DIGNITA’ DI STARSENE ZITTO!

  10. la lazio, quando un suo giocatore vuole andarsene, lo mette fuori squadra e pretende cifre assurde per cederlo. e oltretutto lo fa allenare a parte. così che quel giocatore si ritrova ad allenarsi male e a non avere la possibilità di giocare

    Perfetto.
    Noi è il contrario. Loro vogliono restare. Evidentemente solo per i soldi. Ergo, cazzi loro.

    Marcovan, risposto.

    • MILANDOMINAT il 25 Agosto 2010 alle 12:17

    Comunque sia mi risulta che merdazde e fanculosky si allenino normalmente con la prima squadra, e che semplicemente invece che essere convocati per le amichevoli se ne stanno a casa a milanello, oppure vengono convocati come jankuloski stasera, ma non faranno nemmeno un minuto in campo e rimarranno col culo in panchina. Finchè si allenano e fanno parte della rosa, se ne stiano zitti, vogliono giocare? Fuori dai coglioni, altrimenti si prendono il loro bello stipendio milionario e si fanno la stagione in tribuna.

    La società ha sbagliato a rinnovare il contratto, ma come si dice spesso, quello che conta è la volontà del giocatore nei trasferimenti, ergo, se vuoi giocare te ne vai, se vuoi continuare a prendere i soldi stai zitto in tribuna.

    Invece di lamentarsi i due principini, perchè non pensano alla situazione dei tre poveri operai della fiat, a cui viene tolta la dignità e il diritto di lavorare…

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:21

      non mischiamo sacro e profano 🙂

      • MILANDOMINAT il 25 Agosto 2010 alle 12:26

      eg, infatti, era per far capie che nel caso dei due signori non si tratta di mobbing, come qualcuno (non qui dentro) tentava di far passare

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:20

    diavolino si sta parlando più o meno seriamente…non uscirtene con le te vaccate insensate…recoba e kaladze che c’entrano?recoba ha giocato fino al 2006/07 con noi collezionando 18 presenze complessive,allenandosi regolarmente con la squadra,essendo sempre convocato e sempre in pachina.l’anno dopo andò in prstito al orino e poi nel 2008 è stato svincolato…parli a sproposito come al solito e poi se uno fa presente una cosa sul milan non è che debba necessariamente intendere che l’inter in quel campo sia meglio…sei tu che sei ossessionato dal confronto

    1. mah, invece secondo me kaladzerispecchia un po’ la situazione di recoba all’inter.
      anzi, direi che mentre kaladze è servito al milan per tante stagioni, giocando da titolare e anche bene, recoba alla fine ha fatto (a memoria) una-due stagioni da titolare, per il resto tanta panchina con contratti assolutamente sproporzionati alla sua effettiva utilità.

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:34

    ma di che state parlando?a recoba venne fatto frmare un contratto spropositato ma negli anni è sceso radicalmente…sapete quanto prendeva recoba nel 2006?quasi 2 milioni di euro.e recoba è sempre stato preso in considerazione ecceto nell’ulm stagione nella quale aveva avanti cuz,ibra e crespo ma collezionò comunque 18 presenze. per il resto non è mai stat un peso anzi era parte integrante della squadra(PURTROPPO).recoba non è mai stato uno che voleva restare per forza negli ultimi anni anzi si è sempre reputato,a torto,un giocatre di prima fascia pronto a toliersi dalle palle se messo in discussione.mi ricordo che non partecipò alla festa scudetto perchè non lo sentiva suo avendo giocato poco e nel merca successivo venne prestato al torino.poi nel 2008 venne rescisso un contratto da 1,8 milioni e si accasò al panionios.di che state parlando?

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:40

    ecco la vostra polemica inutile lanciata ieri…

    In riferimento all’articolo “Caso Maxwell: al Barça è extracomunitario, all’Inter era comunitario. La FIFA indaga…” a firma di Matteo Culotta del sito Tuttojuve.com e apparso sul canale Juventus di Tuttomercato in data 20 Agosto 2010, ci teniamo a sottolineare che il signor Maxwell Scherrer Cabelino Andrade è cittadino brasiliano e come tale ha sempre e solamente avuto un passaporto brasiliano. Egli non ha mai avuto né tanto meno preteso di avere cittadinanza olandese, come riportato erroneamente nell’articolo in questione.

    Non esiste neppure alcun tentativo di aggirare le norme federali che regolano il tesseramento dei calciatori extracomunitari, posto che il signor Maxwell fu regolarmente tesserato dall’Empoli e poi solo successivamente trasferito all’Inter nel pieno rispetto delle norme vigenti.

    Infine, relativamente all’ipotizzata inchiesta Fifa su questo “caso”, si tratta di una notizia priva di fondamento. Anche sulla base di nostre verifiche dirette, possiamo confermare che non esiste alcuna indagine in corso. Il signor Maxwell e il signor Carmine Raiola non sono mai stati convocati o sentiti dalla FIFA in merito a questa vicenda, come ci ha confermato anche il loro legale di fiducia, l’avvocato Vittorio Rigo.

    Ci scusiamo con i nostri lettori ed i diretti interessati per gli inconvenienti causati dall’errore e per la leggerezza nella pubblicazione di tale articolo.

  11. recoba è sempre stato preso in considerazione ecceto nell’ulm stagione

    ah si? bah…

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:46

      ma elbonito ma lo saprò io che vedo ogni partia dell’inter da 15 anni o tu?recoba ha definivamente perso la fiducia di mancini nel match di champions 2005/2006 perso malamente contro il villareal.era un quarto di coppa campioni e il n.20 giocò titolare!!!!dopo trascorse la stagione post-calciopoli vivacchiando tra panchina e qualche apparizione….ma negli anni precedenti,come nel 2006/07,non c’è un punto in comune tra kaladze e recoba se non il fatto di essere dannosi alla squadra

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 12:52

      eh già. Di fronte alla storia,la favola si spegne.

    1. ok, recoba era un genio sottopagato. cosi siete contenti.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 13:01

      non mi sembra che eg abbia detto questo…….. 😯 😯 😯

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:43

    come vaticinato da sgrigna e melito il fatto non era nemmeno accaduto…ma prima di inalberarvi volete almeno vedee da dove le prendete certe notizie?

  12. Nessuno si è inalberato. E’ stata solo riportata una notizia da un sito abbastanza autorevole.
    Siete voi che ne avete fatto un affare di stato.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 12:54

      Però concorderai che anche alcuni voi non stanno attenti a quello che leggono e soprattutto ci vedono subito dietro una furbata o una malefatta….. 😉

    1. quoto… la notizia c’era, se poi è vera o falsa non è nostro mestiere scoprirlo. noi leggiamo e commentiamo di conseguenza.

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:55

      pure!!!!!!!!!!!!voi avete iniziato ad insinuare,a parlare di immagine,di ”non mi sorprenderebbe”,”melito che ridi??”…

      io ho atteso la smentita e l’ho mostrata a voi…ricordate che tutto sport(tuttojuve)
      le stanno provando TUTTE MA DAVVERO TUTTE per screditare l’inter…a breve non mi soprenderei di leggere ”togliete lo scudetto all’inter,la benzina di moratti inquina troppo”…perchè questo è ormai il livello dei frustrati

    2. un interista che si mette a parlare di frustrazione mi pare quantomeno singolare…

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 13:00

      Un vero spirito “giornalistico” quello di elbonito!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Un po’ come il Sarto di Appiano,il gatto di Figo,le scommesse di Mancini etc etc etc tutte cose FATALITA’ ( 😉 😉 😉 😉 😉 ) venute fuori su certi giornali la stessa settimana di Parma – Inter!!!!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
      Ah,come adoro vivere in Italia!

    3. e che ci vuoi fare tizio, non siamo mica detentori della verità assoluta come voi…

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 14:32

      quoto… la notizia c’era, se poi è vera o falsa non è nostro mestiere scoprirlo. noi leggiamo e commentiamo di conseguenza.

      Elbonito le notizie sono solo quelle battute da ANSA. Tutto il resto sono indiscrezioni.

      Non tutto quello che appare sul web puo’ essere considerato veritiero, specie se appare sui Blog di parte.

      Con lo stesso principio, ogni dichiarazione di diavolino (compreso il capitano dopato :mrgreen: ) diventa una notizia.

      • sgrigna il 25 Agosto 2010 alle 17:09

      come volevasi dimostrare, la notizia nemmeno esisteva.

      assomigliate a quelli che prendono sul serio studio aperto o il telegiornale di emilio fede

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 12:57

    ma la notizia,se vera,sarebbe stata gravissima e di consegunza riportata ovunque…non da 2 sitarelli di cui uno che si chiama tuttojuve…EDDDDDDDAAAIIIIII

    • MILANDOMINAT il 25 Agosto 2010 alle 13:00

    eg, per screditarvi non c’è bisogno di inventare notizie, le prove delle vostre malefatte ci sono, che poi siano state insabbiate o non vengano considerate tali è un altro punto di vista. Sta cosa di maxwell lascia il tempo che trova, ce ne sn di peggio nella vostra storia, un esempio recente, il fatto di aver trattato giocatori con un dirigente sotto inibizione ( leggasi preziosi), ma ora verrete a dire che sono cose di poco conto, appunto…

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 13:03

      ancora con sta storia………

      chissà con chi credi che il Milan abbia trattato Amelia, Boateng e l’anno scorso la comproprietà di Borriello……
      Non c’è nulla da fare,quando uno le cose non le vuole capire,non le capisce.

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 14:47

      No ti sbagli Tizio, la comproprietà di borriello l’ho discussa io personalmente con la Belen.

  13. Oh, chiudiamola una volta per tutte, che è una roba che conta veramente zero (ma me la siete presa a cuore).
    Allora, boldi riporta una notizia presa da Eurosport (mi pare). Notizia che poi si rivela falsa come il 70% di quelle che leggiamo, anche riguardanti il calciomercato ad esempio (che facciamo non parliamo più di niente?).
    Nessuno ne fa una battaglia, vengono scritti un paio di commenti, ma senza scagliarsi contro più di tanto. Melito glissa con una risata, un po’ come fate voi interisti ogni volta che esce una notizia sul vostro conto. Alchè gli rispondo che delle cose di casa inter se ne può parlare, non per forza vanno liquidate come cazzate appena escono (vedasi intercettazioni).

    Ora, se possibile, cambiamo argomento, che del passaporto di Maxwell me ne sbatte meno di zero.

    1. e figurati, loro ci sguazzano con ‘ste discussioni…

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 14:27

      Infatti Lpf, hai detto bene, il sottoscritto glissa con una risata (in quanto a conoscenza della bufala), mica si è scagliato a testa contro di voi….

      Al che boldi mi parla di danno all’immagine, tu di liquidare il tutto senza informarmi (bellissima questa! :mrgreen: ), elbonito non si meraviglia.

      A questo punto chiedo quale sia la fonte (sapendo gia benissimo che la fonte non esiste, ma parte tutto da blogs gobbi e gonzi), e mi sono sentito rispondere che ne parlano TUTTI i maggiori quotidiani catalani. 😯

      Di che stiamo a parlare?

      Voi riportate le indiscrezioni come tali, cercate le fonti (non è difficile, in 7 minuti netti io ci sono riuscito) ed io non faccio il sarcastico quando sento cazzate sulla mia squadra. Semplice no? :mrgreen:

  14. E, concludo, l’unico che prende notizie da Tuttosport è diavolino 😉

    1. ma perché il quotidiano sportivo più autorevole quale sarebbe? la gazzetta? ma fatemi il piacere….

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 13:05

    bravo tizio…noi abbiamo trattato con preziosi…loro con il figlio giusto?

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 13:18

    elbonito fammelo tu il piacere…io non compro nessuno dei 3 maggiori quotidiani sportivi…la gazzetta ed il corriere a volte sono sicuramente parziali,ma si può essere parziali con ”giudizio” non a sproposito come fa tuttosport…è grave stare sempre a cercare (e spesso inventare) la notizia contro l’inter.per non parlare delle bombe di mercato di tutto sport…ci sono video a bizzeffe su youtube sulle loro bombone…

    1. la gazzetta ed il corriere a volte sono sicuramente parziali,ma si può essere parziali con ”giudizio”

      ah bene, quindi si può essere “parziali con giudizio”? questa non la sapevo, se la dici a feltri o al direttore dell’unità la usano come scusa per i prossimi 30 anni 😀

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 13:34

    elbonito non lo scopriamo ora che la gazzetta sia vicina all’inter e il corriere vicino alla roma….ma tu ti senti di metterli sullo stesso piano del tuttosport?

    non intendevo dire che sia giusto essere parziali,dietro la parzialità si nascondono degli interessi chiaramente…ma c’è modo e modo per farlo…e quello di tutto sport spesso va sopra le righe

    1. elbonito non lo scopriamo ora che la gazzetta sia vicina all’inter e il corriere vicino alla roma….ma tu ti senti di metterli sullo stesso piano del tuttosport?
      nell’ultimo anno assolutamente si.


  15. 😯 😯 😯

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 14:22

      mamma mia…..

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 14:35

      Non lo posso vedere così…sopprimetelo!

  16. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il pranzo previsto tra Milan e Barcellona al Ristorante “Ca L’Isidre in calle Las Flores” ha subito un piccolo ritardo sulla tabella di marcia: non è cominciato alle 13:30 come previsto, ma inizierà alle 14:30, esattamente un’ora più tardi.

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 14:02

    io credo e spero che sia un montaggio 🙂

    1. ah cioè quando sono uscite quelle foto assurde di dinho tutti a prenderlo per il culo, e ora per questo panzone di merda che è evidente che è davvero un grassone mettiamo dubbi?????

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 16:19

      Elbi, è GRASSO non ci sono dubbi! :mrgreen:

      Eg non ne ha preso coscienza, sai per noi interisti è troppo dura, ma purtroppo quella è la panza del fenomeno!

  17. Intanto è iniziato il pranzo.
    Buon appetito. :mrgreen:

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 15:43

      Grazie altrettanto!

  18. La gazzetta se non ci fosse il solito articolo di Costa o Cerruti che riporta tutti i giorni quanto l’inter sia forte e vincerà a mani basse questo campionato sarebbe un giornale leggibile. Ora come ora tuttosport è il meno parziale dei 3.

    1. non sono d’accordo. quotidiani sportivi seri, al momento, non ce ne sono.

    2. Ma in Spagna non chiudono i ristoranti? 🙂

    3. penso che considerando il conto finale quel risotrante è disposto a rimanere aperto anche fino a domani mattina…. 😛

    • melito il 25 Agosto 2010 alle 16:24

    Nel frattempo affondo decisivo di Ibra, attraverso il pizzaiolo che dichiara, in concomitanza con il pranzo tra i vertici di Barca-Milan, che Guardiola è INADEGUATO!

    Chiaro il tentativo di rottura con la società per favorire il passaggio al milan.

    Quando Ibra si mette in testa qualcosa e gli viene il mal di pancia, quasi sempre è fatta!

    Vedremo la reazione del Barca?

  19. Da gazzetta.it: Adriano Galliani esce dal ristorante e si dirige verso il Camp Nou. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo parlato pochissimo, adesso ci vediamo allo stadio o in un altro ufficio. Certo tra aprire e chiudere una trattativa c’è un grande passo. Non ho parlato conil giocatore e non esco dall’incontro né pessimista né ottimista. Sensazioni? Non so”.

    non so ragazzi, io sono pessimista. mi dà l’impressione di uno alto 1e40 che stia pubblicizzando il suo tentativo di schiacciare in un canestro da basket…

  20. Non si può chiudere una trattativa così in 1 ora e mezza di pranzo.
    Con calma, molta calma vediamo.

    • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 17:00

    Anche Sandro Rosell, all’uscita da Ca L’Isidre, ha confermato l’avvio della trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero: “Confermo l’inizio della trattativa, ma ci sarà da parlare. Dipende dall’offerta del Milan, si potrebbe arrivare o alla vendita o al prestito, però con lo stipendio pagato dal Milan”.

    molto più interessante questa…..

    1. ecco, già da questo si capisce, com’era abbastanza prevedibile, che il barca non ci pensa proprio a pagare metà stipendio….e quindi i soldi per il principesco contratto di ibra chi li caccia?

      • sgrigna il 25 Agosto 2010 alle 17:18

      ibra per un anno a 12 milioni secondo me rimane un affare

    • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:17

    bella domanda elby

    • melito il 25 Agosto 2010 alle 17:19

    Umh…Molto Molto interessante…ha tutti gli ingredienti della telenovelas argentina:
    Ibra non si riduce lo stipendio
    Il milan non vuole pagare lo stipendio
    Il Barca non vuole contribuire a pagare lo stipendio
    Il milan vorrebbe il prestito
    Il Barca vorrebbe la cessione, ma andrebbe bene anche il prestito
    Raiola dice che Guardiola è Inadeguato e che il prestito se lo possono ficcare in culo.

    Come andrà a finire?

    • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 17:23

    io credo che se son andati li a trattare hanno intenzione di far qualche sacrificio economico…

  21. io credo che se son andati li a trattare hanno intenzione di far qualche sacrificio economico…

    Esatto…mica sono andati senza portafoglio..! (spero)

    1. vi vedo ottimisti….cazzo e pensare che pur di non spendere 3-4 milioni per astori abbiamo preso nonno-yepes gratis….

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:31

      preparatevi ad una lunga commedia in cui Raiola farà l’attore protagonista !
      speriamo che ci risparmi qualche atto da qui al 31 agosto e si vada subito al finale !

      p. s . si arriverà come con rivaldo e ronnie alle ultime ore del 31 !

    • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:28

    per accontentare lpf mi sono fatto l’avatar !

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 17:33

      Bravo hai fatto bene…bei colori peccato per lo stemma 😛

    1. ottima scelta boldi, l’importante è che non lo cambi ogni dieci giorni come fa lpf che non lo riconosco mai! :mrgreen:
      a proposito, a ‘sto punto mettiti lo stesso avatar anche su splinder dai….

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:46

      fammi vedere un attimo come fare , non sono un ragazzino accidenti !
      c’è mio figlio Davide di anni 12 che mi prende già per il culo , cazzo ha già fatto quasi tutti gli esami della patente europea Computer e mi sta massacrando !
      naturalmente è milanista ! il suo primo idolo Rui Costa !

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 17:54

      Gran giocatore Rui Costa…

    2. ci mancherebbe che tuo figlio non fosse milanista…. :mrgreen:

      comunque su splinder è una fesseria farlo, ti mando un pvt e ti dico come fare

  22. p. s . si arriverà come con rivaldo e ronnie alle ultime ore del 31 !

    Penso anch’io che sarà così.

    vi vedo ottimisti….cazzo e pensare che pur di non spendere 3-4 milioni per astori abbiamo preso nonno-yepes gratis….

    Non mi preoccupa perchè Berlusconi è il tipo che non spende per Astori, non spende per un terzino, non spende per un centrocampista, poi magari tira fuori caterve di soldi per il campione.
    Sì, sono ottimista.

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:56

      si ma con un finale diverso da quello di Rivaldo !
      non accetarano l’offerta del Milan 60 miliardi ed andammo a prendere Redondo dal Real all’ultimo giorno del mercato !

  23. Se vi dico che preferisco tenermi Borriello mi prendete per pazzo?

    1. SI!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:42

      no se diamo via il cacciatore o in alternativa i due separati in casa!

    2. Tenere Borriello e vendere Huntelaar? Va bene.
      Tenere Borriello e non prendere Ibra? Sei pazzo.

    • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 17:37

    più che ottimista non voglio credere che siano cosi ridicoli…. perchè pensare di prendere ibra quasi gratis per un anno è da incompetenti…. quel galliani baldanzoso delle ultime interviste poi non lo vedevo dai tempi di dinho… vedremo…..

    • melito il 25 Agosto 2010 alle 17:46

    Allora ricapitoliamo:
    Le parole del pizzaiolo sono inequivocabili, a 7 giorni dalla fine del calciomercato, hanno un solo fine: LA ROTTURA col Barca.
    Quindi Ibra vuole andare via.
    Russel è disposto al prestito, ergo non hanno nessuna intenzione di averlo tra le scatole la prossima stagione.

    Quali sono i Clubs che possono permettersi il cartellino dello svedese?
    Chelsea, M. City, Real Madrid.
    Sulle prime due non ci scommetterei in quanto non credo che Ibra voglia giocare la premier, ma magari mi sbaglio.
    Il Real è escluso, è una diretta concorrente nella Liga.

    A questo punto entra in campo l’opzione prestito.
    Chi puo’ pagare quello stipendio? Le tre sucitate squadre piu’ il milan e il MU (ma solita perplessità sulla premier).

    Tutte le strade portano dunque al Milan, ma credo che alla fine tutto dipenderà dalla effettiva volontà del pizzaiolo di accettare o meno il prestito, ad oggi sembra escluso, ma non si sa mai!

    Comunque bella Soap, quando c’è di mezzo raiola è sempre interessante!

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 18:00

      Raiola tutti lo sottovalutano e lo prendono per il culo per poi scoprire che è un mastino e che non molla mai !

      Praticamente sta già chiedendo la buonauscita di Ibra al barca per andarsene !

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 18:21

      Assolutamente si Boldi, è un genio. Ha fatto si che il suo assistito rompesse con il Club, senza fargli ricadere la colpa.

      Un Club di assoluto prestigio come il Barca non puo’ permettere che gli si parli in questi toni.
      Un Domani Ibra potrà sempre dire che non pensava cio’ che ha detto il suo procuratore!

      Se prendete Ibra fate l’affare del millennio, ma l’altra faccia della medaglia sarà l’aver a che fare ogni anno con il pizzaiolo.
      Sappiate che non si ferma davanti a nessuno, Adriano e Silvio compresi!

    • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 17:57

    elby ti ho mandato un pvt.

  24. In tutto questo tra poco allo stadio verrà presentata la squadra (del Barça).
    Chissà come accolgono Ibra, pare i tifosi non vogliano la cessione.

    1. ma perchè ibra verrà presentato? io non penso…

  25. boldi pvt su splinder

  26. Vedo un diavolino depresso dall’arrivo di Ibra :mrgreen:
    Quando arrivò Huntelaar stava tutto arrapato…

    1. Klass Jan al 100% è più forte di Ibra attuale.

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 18:23

      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      FANTASTICO DIAVOLINO, IO TI ADORO!

    2. Klass Jan al 100% è più forte di Ibra attuale.

      DIAVOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. Ma va a ciapà i ratt tu e Klaas Jan!

    • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 18:28

    Il Milan chiede il prestito oneroso di Ibrahimovic con obbligo di riscatto.15 milioni da dare subito per il prestito,30 per il riscatto.Al posto dei 15 milioni il Milan offre Borriello a titolo definitivo(valutato quella cifra),o 15 cash se Huntelaar accetta di trasferirsi altrove(schalke).Per il riscatto il Milan intende chiedere un pagamento dilazionato in due rate(Rosell vuole inserire invece uno dei nostri “big”).

    Dal prossimo anno,riscattato Ibra,la società rossonera offre un quadriennale (scadenza 2015)a 7 milioni netti l’anno più gli sponsor.Il Barcellona intascherebbe 30 mlioni + 15,e pagando quest’anno solo 4,5 milioni di ingaggio(anzichè 12)e risparmiando l’intero stipendio del calciatore per gli ultimi 3 anni di contratto… “recupererebbe” i 75 milioni del cartellino pagato all’Inter più l’ingaggio pagato lo scorso anno.

    non sono fonti attendibili….

    • Juangatsu il 25 Agosto 2010 alle 18:28

    Huntelaar più forte di Ibrahimovic.

    Ma mi sa che tu da piccolo sei caduto dal seggiolone.Altre spiegazioni non ne trovo.

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 18:34

      Secondo me è il seggiolone che gli è caduto in testa da piccolo…

      Ma vedrai che non appena Ibra sarà ufficialmente del Milan, diventerà agli occhi di diavolino il migliore al mondo ( e per una volta non gli darei torto :mrgreen: )

    1. si vabbe cmq uno dice anche il cazzo se vuole, se permettete

      • melito il 25 Agosto 2010 alle 19:34

      Permesso accordato avvocato!

  28. l Milan chiede il prestito oneroso di Ibrahimovic con obbligo di riscatto.15 milioni da dare subito per il prestito,30 per il riscatto.Al posto dei 15 milioni il Milan offre Borriello a titolo definitivo(valutato quella cifra),o 15 cash se Huntelaar accetta di trasferirsi altrove(schalke).Per il riscatto il Milan intende chiedere un pagamento dilazionato in due rate

    ma sai che non sarebbe male? l’importante è che pato e t.silva rimangano!

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 19:12

      elby
      le mie fonti confermano l’ingaggio di 7 mil già da alcuni giorni !
      Le cifre per l’acquisto 15 + 30 invece , non collimano , si parla oltre la contropartita
      tecnica di pagamento triennale (come fu per la trattativa di ronnie) da 5 mil . l’una e quì il barca non è d’accordo !
      C’e ancora una bella differenza fra richiesta e offerta 15 mil.

  29. Ragazzi, Galliani si è fatto intervistare da Pellegatti direttamente sul prato del Camp Nou. Era bello baldanzoso anche se non ha detto nulla di interessante.

    Però insomma, anche il solo fatto che si presenti a farsi intervistare è un buon segno. Altrimenti se ne stava per i cazzi suoi. Dai, è fatta.

      • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 19:13

      aveva quella faccia da arrapato, .. domaniè previsto l’ incontro alle 12… speriamo bene….

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 19:18

      comunque penso che a questo punto chiuderanno a metà strada tra la richiesta barca 30 mil e l’offeta milan 15 mil in tre anni intorno a tre rate da 7 mil totale 21 mil + contropartita !

      poi ci sarà l’ultimo ostacolo Raiola che:
      1) chiederà al barca la liquidazione per andare via
      2) romperà le scatole sui diritti di immagine con il Milan !

  30. ma la piantate di dare tutto per fatto????? ma insomma, un po’ di scaramanzia!

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 19:24

      elby c’e ancora 15 mil di differenza ! hai ragione

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 19:25

    diavolino sarei d’accordo con te si dirottassero quei soldi su altri ruoli…ma se come vi dite voi questa è l’unica possibilità per far tirare fuori i soldi al nano allora 100mila volte IBRA

    comunque galliani è andato lì senza i soldi nemmeno per pagarsi la zuppa il risotto e il gelato al cocco(come riportato dal grande pellegatti) e il barca ha detto pigliatevelo nel culo questa è la sostanza…come avevo detto prima sarebbe folle passare da una valutazione di 75 milioni ad un prestito gratuito…TROPPO FOLLE…se sganciate una 15ina di milioni e borriello ve lo danno…

    • fabregas11 il 25 Agosto 2010 alle 19:27

    Ore 19:20 – Anche il sito ufficiale del Milan (acmilan.com), riporta alcune dichiarazioni di Adriano Galliani: “Con il Barcellona torneremo a rivederci domani alle 12.00. La trattativa è molto difficile e molto costosa. Preciso che da parte del Milan non sono previste contropartite tecniche, stiamo lavorando per portare al Milan un grande campione in più. Non voglio illudere nessuno, ma nemmeno dire che non faremo sicuramente l’operazione. Vediamo, è molto difficile. Proviamo, io non mi muovo da Barcellona. I rapporti con il presidente Sandro Rosell sono ottimali”.

    1. ecco proprio come dicevo: se non ci sono contropartite si cerca il prestito gratuito, dai ragazzi è evidente.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 19:48

      elbi,va ben tutto,ma il prestito gratuito no…..a Barcellona non possono essere impazziti.
      A meno che Galliani non gli abbia messo il Roipnol nel caffè,il Barcellona non può accettare.
      Soldi + Borriello o opzione su Pato e Thiago Silva potrei anche capire,ma prestito gratuito non esiste.
      Se così fosse vuol dire che a MilanLab hanno prodotto una droga potentissima che permette di controllare la mente umana.

  31. io dico che AG continuerà a spingere per un prestito gratuito….vedremo

      • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 19:34

      mi preoccupa invece la contropartita proprio perchè viene smentita da adriano !

  32. comunque galliani è andato lì senza i soldi nemmeno per pagarsi la zuppa il risotto e il gelato al cocco(come riportato dal grande pellegatti) e il barca ha detto pigliatevelo nel culo questa è la sostanza…come avevo detto prima sarebbe folle passare da una valutazione di 75 milioni ad un prestito gratuito…TROPPO FOLLE…se sganciate una 15ina di milioni e borriello ve lo danno…

    Toh, in un susseguirsi di voci confuse, ecco il depositario della verità che sa tutto quello è successo. Ma fammi il piacere…

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 19:48

      LPF e eg non vanno d’accordo! 😆

  33. Ingresso da brividi di Dinho che entra in solitaria introdotto da un video di ringraziamento.
    Visibilmente emozionato Ronnie.

  34. dinho è un grandissimo, solo qualche milanista “confuso” può criticare un fuoriclasse cosi…

  35. Quel tamarro di Boateng come nome sulla maglia ha scritto Prince.

  36. Gol annullato a Ibra per fuorigioco 😀

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 20:21

    ”da Ibra ci divide una montagna di soldi”

    ”il prestito ficcatevelo nel culo”

    cosa ti lascia capire? a me che è andato là a chiedere il prestito pagando solo l’ingaggio…

    1. La faccia con cui l’ha detto, i sorrisi, il fatto che si sia presentato quando poteva tranquillamente starsene per i cazzi suoi, l’ammissione che c’è la volontà di tutte e tre le parti di chiudere l’affare…una soluzione si troverà.

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 20:29

    e chi lo nega che is chiuderà…che c’è la volontà è ovvio e io tifo per voi ricordalo 🙂 dicevo solo che oggi ha provato a prenderlo a zero pagando l’ingaggio e gli hanno risposto giustamente picche

    1. Penso che se l’aspettasse eh.
      E che quindi avesse già in testa una soluzione alternativa.

    • eg il 25 Agosto 2010 alle 20:32

    ma Ibra esulta se segna?ahahahahahahahahahahahahahahaa

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 20:35

      il mio spagnolo non è perfetto ma ho sentito i telecronisti molto critici :9

  37. Fine primo tempo. Niente di che, l’abbiamo vista poco, ma nnemmeno loro han fatto chissà cosa.
    Difficile trovare un migliore (Nesta? Antonini?). Borriello e Huntelaar mi fanno venire tanta voglia di Ibra.

    • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 20:46

    boateng mi è piaciuto e a voi ?

    1. A parte il tiro finito in fallo laterale 😛

    2. boateng è piaciuto anche a me boldi. il migliore ovviamente nesta, pirlo lo odio.

  38. ci hanno massacrato, però per ora teniamo lo zero a zero….eroici :mrgreen:

    • boldi1 il 25 Agosto 2010 alle 20:50

    Telelombardia corrispondente da Barcellona comunica che Braida a Giugno con il suo omologo del Barcellona avrebbero raggiunto un accordo con la formula del prestito ! che dire Boh

  39. I telecronisti spagnoli ci pigliano per il culo perchè non conoscono Allegri! 😡
    Hanno detto tutte le squadre in cui è stato per far capire che è un signor nessuno… 🙄

  40. Villa gol.

  41. Cazzo, entra Messi.
    Meglio che esco và…

  42. minchia che gol superpippo!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora si incazzano….

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 21:25

      Puttana eva che razza di gol!

  43. roma ha fatto tre miracoli…..
    milan davvero ben organizzato, complimenti a max e alla squadra perchè ha resistito a un barca strepitoso davvero.

      • eg il 25 Agosto 2010 alle 21:53

      addirittura strepitoso?(non sono sarcastico).io ho visto 10 minuti.ho visto male o al barca mancavano diversi titolari tra cui 4 pilastri come piquè messi xavi dani alves??

    1. correvano come dei disperati, credimi. ci hanno massacrato 90 minuti, ma abbiamo rischiato 3-4 volte, in altre circostanze sarebbe finita 5 a 0.

      • Tizio il 25 Agosto 2010 alle 22:13

      dai elbonito,sei troppo critico!
      Tieni sempre conto che è un’amichevole,che non si vogliono alzare i ritmi,che fa un caldo becco e che giocano un sacco di riserve.
      Il Barcellona è sempre il Barcellona e lo si sa;certo,entravano come volevano e non hanno spinto “aggressivi” come da partita vera,però non mi è sembrato malvagio il Milan.

  44. Buona partita buona prestazione.
    La sconfitta ai rigori macchia un pareggio al 90′ che è quello che conta veramente e così i giornali domani sono salvi.
    Non conta un cazzo ma se avessero pareggiato là quegli altri domani ci sarebbero stati i titoloni.

  45. pirlo ha giocato male e poi ha tirato un rigore di merda. seedorf è andato sul dischetto con un atteggiamento che mi ha dato molto fastidio. senatori FUORI DAI COGLIONI!

    • VL il 25 Agosto 2010 alle 23:19

    Zlatan Ibrahimovic sembra avvicinarsi al Milan di ora in ora. L’attaccante svedese, subito dopo la conclusione del Trofeo Gamper che ha visto il Barcellona battere il Milan 4-2 ai rigori, prima non ha posato con i compagni per la foto della premiazione, poi in zona mista è sbottato contro il suo allenatore Pep Guardiola: “Non mi parla da sei mesi, l’ha fatto solo due volte, vorrei capire il perché, ma non me lo dice”, ha detto Ibra. “Ho bisogno di tranquillità, a Barcellona sto bene, ma ho dei problemi con il tecnico. Il Milan? Non so a che punto sia la trattativa, mi piacerebbe giocare con Ronaldinho”, ha poi aggiunto.

    • sgrigna il 26 Agosto 2010 alle 00:38

    detto che quelli là il barcellona l’hanno eliminato in una semifinale di champions, in inferiorità numerica per circa 60/70 minuti su 180, devo dire che per il primo tempo che ho visto, si notano già le differenze tra il milan di quest’anno che ha un allenatore e quello dell’anno scorso che aveva un gran signore, nel primo tempo la fase difensiva era organizzata molto bene

    1. E’ vero, nel primo tempo non l’abbiamo vista, ma abbiamo retto l’urto.

  46. Il gol di Inzaghi è puro caso. C’ha provato e gli è andata bene.

    Galliani dice che non ci saranno contropartite tecniche nell’affare Ibra. Però ad ogni modo uno tra Borriello e Huntelaar dovrà essere ceduto.

    1. quando fai tutti i gol che ha fatto superpippo il caso non esiste. o sei di quelli che pensa che il primo gol contro il liverpool sia puro caso?

    2. Eh? Sto dicendo che non penso assolutamente che Pippo avesse intenzione di fare quello che gli è riuscito. Ha messo la gamba e ne è uscita una prodezza.

  47. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.