Correlati
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
14 Comments
Comments are closed.
Facci sognare …. Resta solo quello ora come ora !!!!
Ma a chi affidiamo M’baye Niang? Ad Allegri? Allenatore che non ha capito neppure che Pazzini doveva essere impiegato, In Milan Sampdoria, sin dal 1° minuto in relazione alle forti motivazioni che aveva l’ex centravanti dell’altra squadra di Milano. Se questo cocciuto livornese continuerà, nei suoi atteggiamenti dispotici, egli farà fallire tutte le ipotesi di campioni, del Milan, che gli saranno affidati(Merkel non andava assolutamente ceduto vista la penuria di centrocampisti che ha il Milan)
Mi auguro soltanto che Allegri venga esonerato quanto prima. Diversamente ‘ci rovinerà’ anche questo ragazzo che, a quanto mi risulta, è più che una buona promessa.
Per ora fa panchina in Ligue 1.
Se andava in premier, all’Arsenal, non pensi che Arsene Wenger l’avrebbe inserito, gradualmente, nella rosa della prima squadra?
Certo. Poi penso che l’Arsenal non vince nulla di importante dal 2004, però
Wenger ha valorizzato Song che adesso è al Barcellona! Non pensi che se avessimo noi Song sarebbero risolti gran parte dei nostri problemi?
il nostro modello nn deve essere l’arsenal di venperd, ma il borussia dormund
verissimo :smile::smile:
Intendevo Arsene Wenger come scopritore di talenti e valorizzatore di ‘risorse umane’. L’Arsenal, nel ritorno di Champions, ci ha massacrati così come era stato previsto da Wenger il quale, ultimamente, ci ha quasi sempre bastonati. Poi, come venne eliminato l’Arsenal dal Barcellona nella corsa alla Champions che poteva vincere?
Fategli tagliare i capelli, insieme a quegli altri due pirla e soprattutto… lontano da pato!
giustissimo! hanno rotto i coglioni sti tamarri ballerini da playstation, poi non è il caso di tenere la cresta alta.
dicono che come carattere ricorda Balo
siamo a posto , un ragazzo di 17 anni in mano ad Allegri , visto che è fumantino lo terrà perennemente seduto in panchina
vediamo al Faraone gli è toccato fare l’ala destra a questo ragzzo che nuovo ruolo gli inventa ? trequartista ? magari fa la riserva dei suoi fedelissimi Bonera ed Emanuelson
scherzi a parte non puo essere un ragazzino di 17 anni a risolvere parte dei nostri problemi , speriamo di non bruciarlo
se domenica a Bologna perdiamo Allegri potrebbe anche essere esonerato
Sicuramente Allegri troverà il modo peggiore di gestirlo.
Ma novembre si avvicina e con esso la fine impietosa di colui che si ciuccia lo stipendio cazzeggiando da oltre due anni.
Nuovo post